MOBA News Pokemon

Pokémon Unite Update avrà come protagonista Blissey!

pokémon unite update blissey

Blissey sarà il Pokémon al centro del nuovo Pokémon Unite update che arriverà in questi giorni. Gli sviluppatori hanno deciso di rendere il mostriciattolo leggermente più forte con dei buff. Vuoi sapere di che si tratta? Scoprilo mentre continui a leggere l’articolo!

Presto arriverà un nuovo Pokémon Unite Update

Il Pokémon Unite update arriverà la settimana prossima e questa volta il protagonista sarà Blissey. Il Pokémon aggiunto ad agosto avrà una serie di buff che lo renderanno più forte. Questo perché The Pokémon Company e Tencent hanno notato che l’healer non ha buone performance durante le battaglie.

pokémon unite update buff blissey
Le statistiche di Blissey all’uscita! – Fonte (The Pokémon Company)

I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, ma la patch sarà disponibile da domani 8 settembre. Blissey avrà la difesa speciale aumentata, che gli permetterà di essere un po’ più protetto dalle mosse speciali degli altri. Inoltre Safeguard avrà altri miglioramenti che la renderanno più efficiente. Sì, perché il cooldown sarà ancora più breve!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Vista la natura di Pokémon Unite, gli aggiornamenti saranno davvero tanti. Questo perché il MOBA è spesso sbilanciato. Dunque gli sviluppatori devono intervenire per poter mettere tutto in equilibrio. Non ci resta che aspettare domani per poter scaricare la patch e poi provare tutte le modifiche di Blissey, e soprattutto controllare se il metagame è cambiato o è rimasto sempre lo stesso.

pokémon unite blissey support
Pronto a scendere in campo? – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/sparatutto/doom-giocabile-anche-age-of-empires-2/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.