GDR MOBA Pokemon

Pokémon UNITE – Snorlax inganna tutti con un trucco fantastico

quando esce pokémon unite snorlax pikachu

Pokémon UNITE è uscito solo da una settimana ma i giocatori hanno già cominciato a prendere la mano con diversi pokémon.

Snorlax è senza dubbio uno dei più popolari, non solo per la sua fama fuori dal gioco, ma anche per quello che offre su Aeos Island, dove spicca sicuramente come uno dei tank più facili ed intuitivi da giocare. Un utente di Reddit ha dato prova delle sue capacità con una clip fantastica.

La mappa di Pokémon UNITE è il parco giochi di Snorlax!

Pokémon UNITE o meno, quando si pensa a Snorlax, si visualizza il pokémon dormiglione, lento e piuttosto innocuo. Tuttavia, alla luce delle mosse e dei trucchi che regala su UNITE, l’energia Aeos deve aver risvegliato la parte più atletica del pokémon che è diventato una vera e propia miniera di giocate assurde.


Il primo grande alleato di Snorlax è la mappa. Come vedrai nella clip qui sotto, il Pokèmon Sonno è perfettamente a suo agio nei flussi di velocità che gli permettono di tornare in corsia più velocemente, così come il Superjump e i trampolini sparsi per la mappa, utili per lasciarsi alle spalle anche i nemici più veloci.

Il protagonista della clip pubblicata su Reddit è proprio il trampolino, utilizzato alla perfezione dal giocatore che guidava Snorlax.

Grazie alla mossa Blocco, infatti, il giocatore è riuscito a intrappolare i suoi avversari (sul punto di farlo fuori) proprio sul trampolino, costringendoli a saltare oltre il muro e guadagnandosi così abbastanza tempo da completare il rientro in base.

Questo video è solo uno dei tanti che stanno circolando in queste ore su Snorlax. Il Pokémon Sonno è uno dei più amati dalla community grazie alle sue ottime capacità di engage, disengage e durability e sta raccogliendo i frutti della sua popolarità su Pokémon UNITE.


Qual è il tuo main in Aeos Island? Scrivicelo qui sotto!


Conosci bene l’ultima aggiunta del gioco? Leggi la guida su Gardevoir!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.