MOBA News

Pokémon Unite è pronto per il download su Nintendo Switch!

quando esce pokémon unite snorlax pikachu

Il MOBA Pokémon Unite sta per uscire, ed è per questo che The Pokémon Company ha deciso di metterlo disponibile allo scaricamento. Finalmente ci siamo! Il nuovo capitolo spin-off dedicato allo storico franchise è ormai pronto!

Pre-load di Pokémon Unite

Pokémon Unite arriva domani! Sì, il MOBA di The Pokémon Company diventerà disponibile il 21 luglio. All’interno della pagina dell’eShop dedicata al titolo puoi leggere che il gioco è pronto al download, così che domani puoi già iniziare a scatenare la tua squadra di Pokémon!

quando esce pokémon unite
Un sacco di generazioni si scontreranno! – Fonte (The Pokémon Company)

Secondo la pagina ufficiale di Pokémon Unite, il titolo pesa ben 928 MB, ovviamente non dovrai preoccuparti di pagare. Il titolo è un free-to-play con acquisti in app che si limitano a cosmetici per l’allenatore e i vari Pokémon del nostro team.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’annuncio del pre-load di Pokémon Unite è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter. Il post specifica che solo lo scaricamento può essere avviato solo tramite Nintendo Switch, quindi i giocatori Android dovranno aspettare meno di 24 ore. Ti lascio qui sotto il tweet pubblicato!

Il pre-load di Pokémon Unite si sbloccherà a mezzanotte di oggi. Mentre il MOBA sarà disponibile all’avvio dalle 9 di mattina, ovviamente di domani 21 luglio. Nel caso in cui tu non sappia i dettagli, sappi che Pokémon Unite è ambientato nelle Isole Aeos, dove ci scontreremo in battaglie 5 contro 5. Un altro bonus che si ottiene scaricando subito il gioco è un Pokémon: Zeraora. Se vuoi sapere come sbloccarlo ti consiglio di leggere questo nostro articolo. Pronto a scatenarti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.