MOBA Pokemon

Pokémon Unite avrà un nuovo combattente da domani!

pokemon unite cover

Un nuovo mostriciattolo tascabile si unirà al MOBA Pokémon Unite. Il roster del titolo spin-off diventerà sempre più grande. Ma quale sarà? Beh, te lo svelerò. Ti posso dire che è di tipo Psichico e sarà un aggiunta gratuita. Pronto a scovare qual è? Eccolo qui sotto!

Pokémon Unite: il roster cresce sempre di più

Pokémon Unite avrà un’aggiunta da domani! Chi? Gardevoir, il Pokémon di tipo Psichico! Arriverà nel MOBA in modo totalmente gratuito, quindi non dovrai acquistare nulla che non siano i cosmetici per i tuoi Pokémon e per il tuo avatar. La notizia è arrivata da parte del profilo ufficiale Twitter dedicato al gioco.

Nella terminologia di Pokémon Unite, Gardevoir è classificato come un attaccante da lontano, infatti riesce a usare i suoi poteri per fare danno ai propri nemici. Purtroppo non ci sono altri dettagli, a esclusione del video che puoi vedere qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Pokémon Unite è arrivato su Nintendo Switch il 21 luglio, mentre la versione mobile arriverà molto presto su dispositivi mobile. Il gioco non ha bisogno di nessun tipo di sottoscrizione per giocare online, sono presenti microtransazioni ma sono evitabili, visto che sono solo per estetica.

pokémon unite zeraora
Eccolo qui! Corri a ottenerlo! – Fonte (The Pokémon Company)

Un incentivo a scaricare Pokémon Unite ora arriva dagli sviluppatori. Infatti se lo farai e aprirai il gioco entro il 31 agosto, otterrai Zeraora. Se vuoi sapere come migliorare, ti consiglio le guide scritte dal nostro Alessio!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.