MOBA News Pokemon

Pokémon Unite: nuovi Holowear scoperti dai dataminer!

pokémon unite pikachu

I dataminer di Pokémon Unite non smettono mai di scavare. Sì, hanno scoperto un sacco di novità in arrivo sul battle pass del MOBA! Nuovi holowear e altre skin, anche a pagamento. Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutte le novità!

Arriva un nuovo Battle Pass in Pokémon Unite

Pokémon Unite ha un sacco di dataminer a lavoro che stanno cercando di scoprire quanto più possibile sul MOBA dedicato ai Pocket Monster. Infatti, spesso e volentieri si trovano un sacco di elementi nascosti tra le linee di codice dei titoli che amiamo: Pokémon Unite non è da meno.

snorlax pokémon unite
Ecco una delle skin, ma di questo parleremo fra poco! – Fonte (TiMi Studios)

Pokémon Unite avrà un nuovo battle pass dedicato ai musical. Sì, quasi tutti gli holowear saranno a tema teatro musicale. Lucario sarà il presentatore, mentre Pikachu sarà un tenero cantante con gli occhiali tondi. Peccato che molte di queste skin saranno a pagamento. Sì, dovrai sborsare ben 40 euro di gemme Aeos.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo nuovo contenuto di Pokémon Unite dovrebbe arrivare il 20 dicembre, cioè all’inizio della terza Stagione del MOBA. A rendere noti tutti questi datamine ci ha pensato l’utente Shadow-ignis su Reddit tramite un post. Te lo lascio qui sotto!

I giocatori di Pokémon Unite non hanno particolarmente gradito la skin di Snorlax, che sarà “vestito da Chef”. Soprattutto per il costo, visto che è una di quei holowear che avranno un prezzo di 39,99 euro. Inoltre, bisogna considerare che gli sviluppatori l’hanno dovuta già rimuovere due volte. Molti hanno sperato che il feedback sarebbe stato ascoltato e che i developer non avrebbero mai più inserito la skin. Eppure, eccola di nuovo qui!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.