MOBA News Pokemon

Pokémon Unite arriva su mobile: quando e come preregistrarsi

quando esce pokémon unite

Pokémon Unite è uscito a luglio per Nintendo Switch, ma fin dall’inizio si sapeva che sarebbe arrivato su smartphone iOS e Android. Ora è finalmente arrivato il momento, e i fan non vedono l’ora di potersi sfidare anche grazie al mobile gaming. Ma quando esce? E com’è possibile pre-registrarsi? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Pokémon Unite è sempre più vicino al mondo mobile gaming

Pokémon Unite è in arrivo su dispositivi mobile e per via della lunga attesa, gli sviluppatori hanno annunciato dei premi speciali per coloro che si pre-registreranno. Ma la domanda fondamentale è: ma quando esce?

Pokémon Unite uscirà il 22 settembre. Sì, fra due giorni! A farlo sapere è il profilo ufficiale Twitter del gioco, che ha anche avvertito un momento di down dei server prima dell’uscita del gioco, così che sia tutto pronto nel momento del lancio. Il tutto dovrebbe avvenire domani alle 9, se utilizzeranno sempre lo stesso metodo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per effettuare la pre-registrazione a Pokémon Unite ci sono due metodi diversi in base allo smartphone. Nel caso in cui tu abbia un dispositivo iOS dovrai cercare il gioco sull’App Store e poi selezionare “Ottieni”. Lo stesso processo si applica ai dispositivi Android. Apri il Google Store, cerca il gioco e scaricalo!

pokémon unite update pikachu lucario
L’idea del MOBA sui Pokémon non è così male, vero? – Fonte (The Pokémon Company)

Gli sviluppatori di Pokémon Unite hanno fatto sapere che nel caso le pre-registrazioni raggiungono i 2.500.000 partecipanti, tutti riceveranno la licenza di Pikachu, così da poterlo usare sul campo di battaglia. Nel caso il numero fosse il doppio, si riceverà anche un Holowear. Quale? Festival Style: Pikachu. Un ottimo modo per attirare l’attenzione e spingere a pre-registrarsi. Sei pronto a scendere in campo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.