MOBA Pokemon

Pokémon Unite Halloween Festival: arriva un nuovo lottatore!

Pokémon Unite Halloween Festival

Gli sviluppatori di Pokémon Unite, TiMi Stuido e The Pokémon Company, hanno annunciato cosa ci aspetta in Pokémon Unite Halloween Festival. Il primo evento horror del MOBA free to play dedicato ai mostriciattoli tascabili. Ecco tutte le novità!

Pokémon Unite Halloween Festival è il primo evento horror!

L’evento Pokémon Unite Halloween Festival aggiungerà un sacco di piccole novità che ti renderanno contento, soprattutto se ti piace personalizzare. Dal 20 ottobre al 7 novembre potrai divertirti nell’acquistare nuovi costumi per il tuo roster di Pokémon, ma ci saranno anche nuovi outfit per il tuo avatar, così da avere un team “spaventoso” in tutti i sensi.

Con l’arrivo di Pokémon Unite Halloween Festival arriveranno una zucca piena di caramelle, un cappello da strega e una maschera horror col volto di Pikachu. Inoltre, ci saranno personalizzazioni a tema per la carta allenatore, nuove emote, sticker e immagini di sfondo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel trailer che ha svelato il Pokémon Unite Halloween Festival, è stato anche confermato l’arrivo di un nuovo mostriciattolo tascabile: Greedent. Quest’ultimo è un Pokémon di tipo normale ed è stato introdotto nell’universo del franchise con Spada e Scudo, i titoli usciti nel 2019. Mentre per quanto riguarda tutto il resto delle novità, ci ha pensato il sito web serebii.net.

Pokémon Unite Halloween Festival greedent
Ecco il Pokémon che farà presto il suo ingresso in scena! – Fonte (The Pokémon Company)

L’annuncio di questo Pokémon Unite Halloween Festival potrebbe segnare solo l’inizio di una serie di eventi a tema stagionali, così come accade in tantissimi altri giochi. Infatti, possiamo aspettarvi anche degli eventi per il periodo natalizio o per il nuovo anno. Non ci resta che aspettare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.