MOBA Pokemon

Pokémon Unite è il Gioco Migliore per Google Play!

pokémon unite blastoise

Pokémon Unite vince il premio come “Best Game” del 2021. A decretarlo come Miglior Gioco è Google Play, la piattaforma che permette di scaricare App e Giochi per smartphone Android. Vuoi scoprire tutti i dettagli sulla vittoria del MOBA Pokémon?

Pokémon Unite stravince nei Best Of Play 2021 di Google Play!

Google Play ha svelato che il Miglior Gioco è Pokémon Unite. Il MOBA a tema Pokémon ha vinto il premio nei Best of Play 2021. Questa non è altro che una selezione fatta dal team editoriale di Google Play, insieme ad altri scelti dagli utenti.

Blastoise Pokémon Unite
Pronto a scatenare la potenza di Blastoise? – Fonte (The Pokémon Company)

Pokémon Unite si è guadagnato quest’onore, acchiappando così uno dei premi più ambiti per questo 2021. Masaaki Hosino, uno dei produttori di Pokémon Unite, ha commentato questa cosa dicendo: «abbiamo provato a distillare le migliori parte del genere MOBA per creare un nuovo tipo di gioco ma dobbiamo ammettere che non ero sicuro di come sarebbe andata» per poi commentare il premio ricevuto con «questo mostra che il nostro gioco è stato ben recepito dai fan e dai media, il che è un grande sollievo. Ma allo stesso tempo ci carica di determinazione per fare il nostro meglio».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a Pokémon Unite, a contendersi la corona di Best Game c’erano titoli del calibro di League of Legends: Wild Rift o Marvel Future Revolution. Insomma, tutti gran bei giochi, ma solo il gameplay di Unite è riuscito a convincere sia critica che, ovviamente, i giocatori!

greedent pokémon unite
Un essere così carino, può essere letale! – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.