MOBA Pokemon

Pokémon Unite avrà Dragonite e oggetti a tema natalizio!

pokémon unite dragonite

Pokémon Unite molto presto avrà un nuovo Pocket Monster nel roster! Sì, sto parlando di Dragonite! Durante le feste natalizie potrai utilizzare questo nuovo Pokémon per dominare le partite sia su Nintendo Switch che su smartphone. Ecco qui tutte le novità!

Su Pokémon Unite arriva il Natale e… Dragonite?

Pokémon Unite avrà il suo evento natalizio. Sì, è arrivato l’annuncio ufficiale! Gli sviluppatori hanno deciso di mostrare il nuovo membro del roster tramite un video pubblicato su YouTube. Te lo lascerò anche qui sotto, così che tu possa vederlo.

Ma non è l’unica novità di Pokémon Unite: infatti oltre al nuovo Pokémon, stanno per arrivare anche nuovi Holowear a tema e tantissimi contenuti. Ma quando sarà disponibile l’evento natalizio? Dal 15 dicembre. Dunque preparati a scaricare l’aggiornamento e a sbloccare Dragonite!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

In realtà non è una vera novità che Dragonite stia per arrivare su Pokémon Unite. Sì, perché i dataminer avevano già scoperto che sarebbe stato disponibile molto presto. Infatti, sappiamo già che sarà un All-Rounder. Ma per il resto dovremo scoprirlo sul campo di battaglia.

pokémon unite evento natale
Ecco i vestiti di Pikachu! – Fonte (TiMi Studio)

Insieme al nuovo Pocket Monster, Pokémon Unite avrà anche un sacco di novità per quanto riguarda Holowear a tema natalizio. Infatti potremo mettere ai nostri fedeli compagni il cappellino rosso di Babbo Natale. Non solo, c’è anche una Premium Holowear per Pikachu che aggiunge nuovi effetti visivi alle sue mosse: per esempio, la sua mossa Unite diventerà una stella che spara regali. Ma anche Cramorant, Snorlax e Mr. Mime avranno nuovi outfit che si baseranno sugli chef o comunque sul mondo culinario. Il campo di gioco, invece, sarà coperto di neve.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.