GDR MOBA Pokemon

Pokémon UNITE – Come ottenere Zeraora

pokémon unite zeraora

La febbre di Pokémon UNITE continua a salire. Il nuovo titolo di The Pokémon Company è pronto a rompere tutte le regole dei MOBA e di ciò che abbiamo imparato finora nella saga di Pokémon, grazie ad un gameplay frenetico e appassionante.

Con il conto alla rovescia ormai agli sgoccioli, è tempo di scoprire qualche dettaglio in più sul nuovo gioco Pokémon. Ecco come ottenere Zeraora gratuitamente!

Zeraora su Pokémon UNITE!

Pokémon UNITE uscirà il 21 luglio su Nintendo Switch. Se non hai ancora deciso se scaricarlo immediatamente oppure no, The Pokémon Company ha pensato di darti un ulteriore incentivo per mettere le mani sull’ultima evoluzione dei MOBA: un pokémon in regalo!


Come puoi vedere nel tweet qui sotto, infatti, Zeraora appare come un’ombra misteriosa, capace di chiudere la distanza in breve tempo con i nemici e farli fuori con la sua mossa UNITE. Per ottenerlo, però, dovrai fare il login nel gioco (ovvero giocare a Pokémon UNITE) prima del 31 Agosto, data in cui il titolo sarà ancora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Zeraora appartiene alla categoria dei velocisti, pokémon con moltissima mobilità e discreto attacco, capaci di segnare punti velocemente. Zeraora ne è un esempio perfetto: come nel gioco originale è velocissimo e infligge danni ingenti.

Plasma Gale, la sua mossa UNITE, crea un campo elettrico che danneggia i nemici al suo interno contemporaneamente. Nel video qui sotto puoi vedere Zeraora in azione da vicino.

Se non vuoi perdere l’occasione di mettere subito le mani su Zeraora, ti conviene prepararti a scaricare Pokémon UNITE il più presto possibile: esce il 21 luglio per Nintendo Switch!


Zeraora fa al caso tuo o sei più un tipo da Snorlax? Scrivicelo qui sotto!


Non sei convinto del gameplay di UNITE? Ecco la recensione del nostro Alessio!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.