MOBA News

Pokémon Unite bug colpisce Blastoise: di che si tratta?

pokémon unite update blastoise

Ed ecco che arriva il primo serio Pokémon Unite bug. Questo nuovo problema colpisce il Pokémon aggiunto di recente: Blastoise. Che succede? In altre parole, è possibile utilizzare più volte la usa Mossa Unite senza dover aspettare il cooldown. Il che va a rovinare l’esperienza degli altri, più che la propria. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Pokémon Unite bug rende Blastoise troppo potente

Blastoise è il protagonista del nuovo Pokémon Unite bug. Sì, il Pokémon di tipo acqua può letteralmente spammare la sua Mossa Unite (in altre parole, la sua ultimate), senza dover aspettare il cooldown. Ovviamente, questo renderebbe la tua squadra davvero potente, e decimeresti quella avversaria.

Il primo a rendere noto questo Pokémon Unite bug è stato l’utente Reddit AgentUndertaker che ha deciso di pubblicare un video nel quale usa questo nuovo bug. Lo trovi qui sopra! Nel post puoi vedere che il giocatore è riuscito a utilizzare ben 3 volte la Mossa Unite in 30 secondi. Questo perché il bug resetta la mossa al 90 percento piuttosto che allo 0. Quindi è molto più veloce nel raggiungere il 100 percento.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’unico aspetto positivo del Pokémon Unite bug è il fatto che la ultimate di Blastoise ti permette di ottenere tanto scudo, ma non fare danno importante ai nemici. Ovviamente rimane una mossa utilissima, visto che diventeresti quasi immortale. Ti è già capitato?

Blastoise Pokémon Unite
Pronto a scatenare la potenza di Blastoise? – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.