MOBA News

Pokémon Unite: presto Blastoise sarà nerfato!

pokémon unite blastoise

Pokémon Unite ha avuto un enorme aggiornamento oggi. Un sacco di Pokémon hanno subito dei buff, mentre altri dei nerf. Uno dei mostriciattoli tascabili che subirà un nerf importante è Blastoise! Ecco cosa succederà al Pokémon di tipo acqua.

Pokémon Unite ha nerfato un po’ di Pokémon!

Pokémon Unite è un titolo che viene aggiornato e modificato man mano che questo va avanti. Questo signfica che il roster viene aumentato e cambiato con il passare del tempo. Infatti, con il nuovo update di Pokémon Unite, Blastoise avrà un nerf. Il Pokémon che arriva dalla prima generazione è un Difensore, ma i danni che fa alla sua ultima evoluzione sono così tanti che possono decimare le altre squadre. Soprattutto nel momento in cui si usa Idropompa.

pokémon unite update blastoise
Chi è il tuo main? – Fonte (The Pokémon Company)

Blastoise non è l’unico membro del roster di Pokémon Unite a subire un nerf, ma anche Lucario, Slowbro e Venasaur hanno visto un depotenziamento delle loro mosse. Per esempio, Venasaur non potrà più rubare HP mentre usa la sua Ultimate, mentre Lucario ha il suo attacco base ridotto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Pokémon Unite avrà anche presto il suo evento dedicato a Halloween e aggiungerà un nuovo holowear per festeggiare l’occasione, inoltre, arriverà anche un nuovo Pokémon. Se ti interessa approfondire la questione, ti consiglio di leggere questo nostro articolo.

Blastoise Pokémon Unite
E ora che succederà a Blastoise? – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.