MOBA Pokemon

Pokémon Unite amplia il suo roster di Support con Blissey

pokémon unite blissey support

Il MOBA Pokémon Unite non smette di crescere, non solo in termini di giocatori ma anche di mostriciattoli che ne migliorano il roster. In questo caso abbiamo un nuovo Pokémon: Blissey! Vuoi sapere quale sarà il suo ruolo all’interno del titolo per Nintendo Switch? Continua a leggere l’articolo!

Uno dei primi grandi update arriva in Pokémon Unite

Pokémon Unite si aggiorna, così che i giocatori siano sempre contenti di come stanno andando le cose al MOBA dedicato al mondo Pokémon. Nonostante il lancio, avvenuto solo poche settimane fa, il titolo è diventato forte sia dal punto di vista dei “casual gamer” che per coloro che amano la competizione. Per questo motivo ora abbiamo un nuovo Pokémon tutto da scoprire: Blissey!

pokémon unite blissey
Supportare è felicità, secondo gli sviluppatori! – Fonte (The Pokémon Company)

La nuova aggiunta di Pokémon Unite è un mostriciattolo che arriva direttamente dalla Seconda Generazione di Pokémon. È di tipo normale e ha un set di mosse che potrebbe far cambiare il metagame del MOBA.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’update di Pokémon Unite arriverà il 18 agosto e per ottenere il nuovo membro del roster ti basterà semplicemente scaricare l’aggiornamento. Una volta che entrerai nel titolo avrai automaticamente la licenza di Blissey, così potrai subito provarlo e vedere se va bene per il tuo stile di gioco.

pokemon-unite-blissey-moves-moveset-abilities-release-date-time-1280x720

La notizia dell’arrivo di Blissey in Pokémon Unite è stata annunciata tramite il profilo ufficiale Twitter del MOBA. In questo tweet puoi vedere tutte le sue mosse e come potrà aiutare i suoi compagni di squadra! Ti lascio tutto qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/sparatutto/nuovo-operatore-di-rainbow-six-server/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.