MOBA Pokemon

Pokémon Unite: Aegislash è il nuovo lottatore!

pokémon unite update blastoise

È da Natale che non sentiamo parlare di Pokémon Unite. Ora dei dataminer hanno fatto una scoperta davvero interessante: il nuovo lottatore sarà Aegislash! Quale ruolo avrà? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Aegislash pronto ad approdare su Pokémon Unite? Pare di sì!

Il MOBA Pokémon Unite sta continuando a crescere. Infatti, al momento ci sono un sacco di titoli a tema Pokémon attivi, e uno ne sta anche per arrivare. Ma tornando a Pokémon Unite, pare proprio che presto avrà un nuovo lottatore.

Il dataminer ChicoEevee ha scovato tra i file di Pokémon Unite e ha scoperto che il prossimo mostriciattolo tascabile ad arrivare sarà Aegislash. Ha lasciato l’annuncio sul suo profilo ufficiale Twitter, dove ha semplicemente pubblicato uno screen dal negozio.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se sei curioso di scoprire il gameplay del nuovo lottatore di Pokémon Unite, sappi che alcuni hanno pubblicato su YouTube alcuni momenti. Da questi possiamo vedere che Aegislash è un Pokémon davvero veloce e userà mosse che vedono l’utilizzo della sua spada e del suo scudo. Se sei curioso ti lascio qui sotto un video di spragels. Ma attenzione, il video è completamente in inglese!

Purtroppo non ci è dato sapere quando Aegislash arriverà su Pokémon Unite, perché gli sviluppatori non hanno dato nessun tipo di annuncio. Dunque, per ora non ci resta che aspettare per sapere quando il mostriciattolo tascabile farà parte del roster!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.