Riot ci ha rivelato tutti i dettagli della patch preview 13.16 di League of Legends e, lasciamelo dire, alcuni cambiamenti sono davvero interessanti.
Parliamoci chiaro, non c’è nulla di assurdo come negli scorsi aggiornamenti, dove trovavamo un mini rework a patch. Ma porterà qualche piccola miglioria a campioni che ne avevano decisamente bisogno. Vediamo i dettagli!
Indice dei Contenuti
- 1 Ecco i nerf e buff della patch preview 13.16 di League of Legends
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Ecco i nerf e buff della patch preview 13.16 di League of Legends
Ed eccoci qui pronti per scoprire tutti i dettagli della patch preview 13.16 di League of Legends. Vedremo dei buff a campioni che non vengono calcolati da un po’ di tempo, ma anche nerf a un time che sta dominando la Landa.
Ma iniziamo subito dai buff ai campioni!
Tutti i buff ai campioni
- Caitlyn, P: gli attacchi necessari per il colpo alla testa diminuiscono da 6 a 5
- Milio, Q: danno base aumentato da 90-270 a 80-342 – AP ratio della Q aumentato dal 90% al 120% – E: scudo base aumentato da 60-140 a 60-160
- Lucian, statistiche base: danno base di Vigilanza aumentato da 10 a 15
- Lulu, statistiche base: salute per livello aumentata da 88 a 92 – Q: danno aumentato da 70-210 (+40% AP) a 70-210 (+50% AP) – E: danno aumentato da 80-240 (+40% AP) a 80-240 (+50% AP)
- Karma, Q: danno aumentato da 70-270 (+40% AP) a 70-270 (+50% AP) – danno della detonazione della Q mantrata aumentato da 35-350 (+60% AP) a 35-350 (+70% AP) – R: tempo di ricarica diminuito da 40/38/36/34s a 40/37/34/31s
- Wukong top, statistiche base: rigenerazione mana aumentata da 0.65 a 0.8 – Q: costo in mana diminuito da 40 a 20 – W: costo in mana diminuito da 80-40 a 60-40
- Brand, P: rimborso del mana aumentato da 20-40 a 30-50 – Q: ratio AP aumentato dal 55% al 65% – E: ratio AP aumentato dal 45% al 50%
- Akali, Q: costo in energia diminuito da 130/115/100/85/70 a 110/100/90/80/70 – danno della Q aumentato da 40/65/90/115/140 (+65% AD)(+60% AP) a 45/70/95/120/145 (+65% AD)(+60% AP)
- Ekko, Q: danno di ritorno aumentato da 60/75/90/105/120 (+30% AP) a 70/85/100/115/130 (+30% AP) – rallentamento della Q aumentato dal 32/39/46/53/60% al 40/45/50/55/60%
- Sylas, statistiche base: mana aumentato da 310 a 400
Campioni nerfati nella patch preview 13.16
- Rek’Sai, Q: danno dell’abilità in superfice cambiato da 21/27/33/39/45 + 50% bonus AD a 34/38/42/46/50% dell’AD totale (questo è un nerf fino al livello 13)
- Shaco, statistiche base: rigenerazione mana diminuita da 7.15 a 6 – W: costo in mana aumentato da 50/55/60/65/70 a 70 a tutti i livelli
- Naafiri, statistiche base: armatura diminuita da 32 a 30 – AD diminuito da 57 a 55 – velocità d’attacco base diminuita da 0.688 a 0.663 –
- Shyvana: W: danno per colpo diminuito da 5/8/11.25/14.25/17.5 + 7.5% bonus AD a 5/7/9/11/13 + 5% bonus AD – danno al secondo della W diminuito da 20/32/45/57/70 + 30% bonus AD a 20/30/40/50/60 + 20% bonus AD
- Tristana, statistiche base: salute diminuita da 670 a 640 – resistenza magica diminuita da 30 a 28 – armatura aumentata da 26 + 4.2 a 30 + 4.5
Buff di sistema
Quali sono i buff di sistema della patch preview 13.16? Finalmente ridanno un po’ di senso a tutto quegli item che erano ingiocabili da quanto sono inutili al momento.
- Arco di Assioma: rimborso del tempo di ricarica aumentato da 5+40% letalità a 10+40% letalità
- Zanna del serpente: letalità aumentata da 12 a 15
- Artiglio del predatore: tempo di ricarica diminuito da 10s a 5s – danno aumentato da 85/65 (+45/30% bonus AD) a 85/65 (55/35% bonus AD)
Non basta sapere i dettagli della patch preview 13.16 per dominare: leggi anche le nostre Guide per Nabbi!
- Ombra tagliente: letalità aumentata da 10 a 13
Nerf di sistema
Per questa patch preview 13.16 abbiamo solo un nerf, ma è un cambiamento che sogniamo praticamente tutti (tranne chi ne abusa, che non si meritano menzioni). Parlo proprio della Drakhtarr!
Lama crepuscolare di Draktharr: danno sulla salute mancante diminuito dal 20% al 18% – tempo di ricarica aumentato da 10s a 30s
Cosa ne pensi dei cambiamenti della patch preview 13.16 di League of Legends? Parliamone qui sotto nei commenti, oppure sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!