Ad Carry di League of Legends, preparati: arriva un aggiornamento agli oggetti mitici! Dopo una season concentrata maggiormente sul ruolo del bot laner, le novità non sono ancora finite.
Già, perché non solo vedremo modificati gli oggetti mitici, ma ci sarà una bella sorpresa per tutti i giocatori di vecchia data 😉. Vediamo insieme tutti i cambiamenti!
Ecco tutti i cambiamenti agli oggetti mitici
Gli oggetti mitici di League of Legends stanno per cambiare, pronto a scoprire come? Dalla prossima mid-season, molti degli item che conosciamo verranno modificati per essere trasformati in mitici o leggendari.
Per ora, i developer di LoL ci hanno informato soprattutto sugli oggetti da ADC, ma riceveremo presto novità anche per gli altri ruoli. Quindi, bando alle ciance, vediamo subito come vengono modificati gli item mitici dei carry!
Prima di tutto, sono felice di informare che dovremo dire addio a Uccisore di Kraken e Arcoscudo Immortale. Beh, più o meno: gli oggetti mitici non verranno eliminati dal gioco, ma semplicemente declassati a Leggendari, ovviamente perdendo i loro effetti secondari.
L’unico a sopravvivere, quindi, sarà la Tempesta Impetuosa (per la felicità dei Jhin e Lucian main). Da cosa verranno sostituiti? Semplice, i nuovi mythic items saranno il Frammento d’infinito, le Lame rapide Navori, e la Furia di Guinsoo.
Sì, hai capito bene. Dopo due stagioni si sono finalmente accorti che forse sarebbe stato meglio sistemare l’Infinity Edge e dare di nuovo un senso alla Guinsoo! C’è ancora speranza per League of Legends.
Soprattutto se pensiamo all’ultimo cambiamento in arrivo per gli ADC, ovvero il ritorno del Pugnale di Statikk! Il mio cuore da main botlaner si sta riempiendo di gioia, anche se l’item riceverà dei leggeri cambiamenti rispetto a quello che ci ricordiamo.
Insomma, ci aspetta un aggiornamento di mid season bello pieno, soprattutto se consideriamo che questo è solo l’inizio di tutti i cambiamenti in arrivo! Nell’attesa, ricordati che questa settimana inizia l’MSI 2023: se ti sei perso qualcosa, qui ho elencato tutti le squadre qualificate all’MSI 2023
Sei felice del ritorno dello Statikk? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!