Se ti sei perso lo scontro dei TL vs EG in LCS di ieri, beh, ti consiglio assolutamente di recuperartelo! Ti assicuro, non vedevo una play del genere da mooolto tempo. E non so nemmeno dirti se in positivo o negativo!
Eh sì, perché la clip di cui andremo a parlare ha qualcosa di assurdo sia da parte dei Team Liquid, sia per gli Evil Geniuses. E se sai già di cosa sto parlando, guardare il video un’altra volta non fa assolutamente male (io sono in loop, giuro). Scopriamo di cosa parlo!
TL vs EG in LCS: Danny fa la storia!
Non so se questa partita dei TL vs EG in LCS faccia avere più hype per il team nord-americano… o il contrario. Già, perché se la regione NA è sempre presa in giro all’interno di LoL ESports, lo scontro tra i Team Liquid e gli Evil Geniuses non fa che peggiorare la situazione.
Ma di cosa sto parlando? Niente di meno della prima partita giocata ieri tra i due team americani. Tutto iniziò con una call al Barone Nashor da parte dei TL. E fin qui, tutto bene: i Team Liquid riescono a setuppare un fight e ne escono anche vittoriosi.
Quindi, dov’è il problema? Hai vinto lo scontro, sei 5v2, tutto normale, no? Beh, non proprio, perché quei due in vita sono Tahm Kench e Jinx (nelle mani di Danny, per di più)! Solo qui, dovresti spaventarti. E se la cosa ancora non ti convince, ti faccio giudicare da te con la clip:
Ora hai capito cosa intendevo prima? Non so se essere super emozionata per Danny e la sua Jinx, che non solo ha rubato il Baron sotto al naso dei TL, ma si è pure presa una succosa Pentakill… o essere scioccata da come i Team Liquid l’abbiano giocata così male 😅. Non per niente esiste l’espressione “NA play” (una giocata da player americano).
Anche se, è necessario spezzare una lancia a favore di Santorin, jungler dei TL. Se noti bene, la tempistica del Baron è stata davvero sfortunata: quando il mostro era a meno di 1000HP, soglia da smite, la partita scatta a 29 minuti.
Questo, attiva una orribile meccanica di LoL (che spero fixeranno dopo questa situazione) che aumenta la vita del Barone. Così facendo, Santorin ha usato la sua Punizione troppo presto, permettendo a Danny di rubare l’importantissimo obiettivo.
Quindi, per quanto a prima occhiata possa sembrare un errore clamoroso da parte del jungler dei Team Liquid che gli è costata la prima giocata della serie TL vs EG in LCS, possiamo dire che non è stata completamente colpa sua. Please Rito fix this!
Poi, immagina iniziare la serie con un game 1 del genere. Se non gli ha distrutto il mental questo, non so cosa potrebbe! Non per niente lo scontro TL vs EG in LCS è finito 0-3, con una sola partita abbastanza alla pari.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Se non avevi ancora visto la clip e sei curioso di vedere tutti e tre i game dei TL vs EG in LCS, puoi farlo tranquillamente accedendo a questa sezione di Lol Esports! Intanto, facci sapere cosa ne pensi di questa giocata di Danny 🙂
TL vs EG in LCS: avevi già visto la serie? Pensi che gli Evil Geniuses abbiano le carte in regola per accedere all’MSI? Parliamone qui sotto con un commento, o fai un salto sui nostri social!