Nexus Blitz, nostra amata modalità di League of Legends, stai davvero tornando da noi? Beh, secondo le ultime notizie, sembra proprio vero!
So che è difficile crederci, soprattutto quando ci era già stato promesso per la fine della Season 12. Ma sembra che qualcosa si stia finalmente smuovendo in casa Riot, qualcosa di molto interessante. Vediamolo insieme!
Il ritorno della Nexus Blitz!
Tra Reddit e Twitter non so quanti giocatori stiano protestando per cercare di riavere con noi la Nexus Blitz. E direi che sarebbe anche l’ora, considerato che sono due anni che andiamo avanti solo di URF e Ultimate Spellbook!
E forse qualcuna di queste proteste è finalmente arrivata alle orecchie di Riot, perché qualcuno sta finalmente mettendo mano alla modalità alternativa. La notizia ci arriva dall’unico e il solo SkinSpotlights, che probabilmente conoscerai per i suoi video sulle skin di LoL.
Da questo suo post su Twitter possiamo vedere alcuni dati ricavati dal PBE. Noti qualcosa in particolare? Già, una delle stringhe dice “Nexus Blitz_Shopkeeper”! So che sembra poco, ma questo significa che Riot sta davvero lavorando sulla NB!
Per quanto ancora non conosciamo nessun dettaglio a riguardo, e per quanto non ci sia arrivata nessuna informazione ufficiale, possiamo prendere questi dati come un piccolo spoiler di ciò che avremo in Season 13.
Le news di League of Legends non sono finite qui! Scopri i dettagli sul rework di Yuumi da questo mio articolo!
Almeno sappiamo che il ritorno della Nexus Blitz non è più un miraggio. Insomma, non ci resta che aspettare e sperare. Ma nel frattempo, godiamoci le ultime settimane di pre-Season 2023 in attesa dei nuovi contenuti del nuovo anno!
Qual è la tua modalità preferita? Vorresti che tornassero le vecchie alternative mods di LoL? Parliamone qui sotto!