Il rework di Neeko di League of Legends non è stato apprezzato da tutti, soprattutto per chi è ancora rinchiuso tra le pareti del low elo. Ma se c’è una cosa che non si può negare, è proprio quanto è divertente vedere la nuova passiva del campione!
E chi possono essere i primi a sperimentarlo in Esports, se non i giocatori dell’LPL? Vediamo insieme della giocate divertenti fatte finora!
È una pianta? È un minion? No, è Neeko!
Sapevamo già che dopo il rework di Neeko ne avremmo viste davvero di belle in pro-play, o almeno io ci speravo, ed ecco la lega cinese sta avverando ogni nostro desiderio! Dopo poco dall’inizio del nuovo split, l’LPL ci ha già regalato delle clip d’oro.
E se ti sei perso il rework della midlaner, ti basta sapere che ora la sua passiva ha subito un leggeeeeerissimo cambio: ora Neeko non si trasforma più solo in campioni alleati, ma anche in minion (tutti i tipi!), mostri della giungla, bulbi esplosivi e coni della visione. Insomma, puoi sfruttare questo potere in davvero tanti modi.
Ora capisci dove stiamo andando a parare? Perché perfino i pro-player non sono immuni al camuffamento di Neeko! E ti assicuro, fa morire dal ridere. E da questa clip di Caedrel, possiamo capire che perfino i caster lo trovino divertentissimo!
Ma non è solo Yagao ad aver provato a fare pazzie. Già, perché sempre più giocatori stanno iniziando a esplorare i limiti del campione, trovando nuove tech e srategie. Anche se, qualche volta, con scarsi risultati…
Ogni volta che ti senti particolarmente scarso dopo una soloQ, guarda questo video: ti risolleverai la giornata. Ma a parte gli scherzi, questi due sono solo esempi degli utilizzi che hanno fatto e che faranno di Neeko in LoL Esports.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Io non vedo l’ora di vedere cosa combineranno in LEC e in LCK con la nuova e migliorata Neeko. E tu? Se anche tu sei della mia idea, non dimenticarti i collegarti a LoL Esports per assistere a tute le partite in diretta!
Cosa ne pensi del rework di Neeko? E del suo utilizzo in pro-play? Parliamone qui sotto o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!