La prima bo5 degli LEC Season Finals si è conclusa vedendo i Mad Lions come vincitori della sfida. Gli Excel non sono stati in grado di sconfiggere i loro avversari, finendo nel lower bracket.
Qui, avranno un’altra chance per aggiudicarsi un posto a Montpellier e, di conseguenza, ai Mondiali di League of Legends. Ma vediamo i dettagli della prima giornata di Season Finals.
Indice dei Contenuti
- 1 I Mad Lions si aggiudicano il primo spot ai Worlds 2023!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
I Mad Lions si aggiudicano il primo spot ai Worlds 2023!
I Mad Lions sono il primo team LEC a qualificarsi per i Mondiali di League of Legends 2023! Dei quattro posti disponibili, i MAD si sono aggiudicati la top 3, e quindi la sicurezza nel partecipare al torneo. Il quarto posto, infatti, verrà assegnato a un team LEC o LCS ,a seconda di quale dei due vincerà uno scontro diretto.
Ma, per ora, non dobbiamo preoccuparci di questo. Infatti, dopo la prima partita dei Season Finals, gli Excel on sono riusciti a battere i loro avversari, finendo nel lower bracket. Questo non significa che la loro scalata finisce qui: avranno ancora la possibilità di arrivare in finale e di qualificarsi per i Mondiali!
Diversamente dai Mad Lions, che non solo si sono aggiudicati un posto al torneo internazionale più grande dell’anno, ma anche alle finali del Season Finals, che si terranno a Montpellier!
E devo dirlo, lo hanno fatto in modo abbastanza convincente. La serie tra MAD ed XL è finita 3-0, senza lasciare la minima speranza agli avversari. Questo non significa che non ci siano stati degli errori, ma il team spagnolo si è mosso piuttosto bene, considerando che erano in una lose streak di 9 partite.
Sei bloccato e non sai come avanzare? Non disperarti: leggi le nostre Guide per Nabbi!
Soprattutto, vorrei premiare Carzzy e Hylissang, che ci hanno mostrati delle partite degne di essere guardate. Elyoya con il suo Ivern ci ha fatto capire che quello è un campione da bannare contro questo team. Ma anche Chasy e, soprattutto, Nisqy hanno mostrato di cosa sono fatti.
Ora, dobbiamo solo sperare che mantengano questo livello anche ai Worlds 2023! Nel frattempo, puoi recuperare tutte le partite su Lol Esports se te le sei perse. Oppure, resta collegato: questo pomeriggio vedremo G2 vs BDS!
Cosa ne pensi dei Mad Lions ai mondiali di LoL 2023? Parliamone qui sotto nei commenti, oppure sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!