LoL News

L’MMO di League of Legends a rischio? Parla Riot

mmo di league of legends moba shop

È da tanto che non si sente parlare dell’MMO di League of Legends. Sì, nel caso in cui non ricordi, Riot Games ha fatto l’annuncio ormai due anni fa. Come procede lo sviluppo? Pare non molto bene, ma i developer rimangono per lo più ottimisti. Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo!

MMO di League of Legends uscirà mai?

Il produttore esecutivo dell’MMO di League of Legends, Greg Street, ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che non c’è nessuna garanzia sul fatto che il titolo uscirà mai. Ma rimane decisamente ottimista: «Finché un gioco non esce, c’è sempre la possibilità che esca. Non ci staremmo dedicando così tanto tempo se pensiamo che possa non uscire»

Street ha spiegato che è una cosa che potrebbe accadere a qualsiasi altro gioco, infatti lo sviluppatore ha anche lavorato ad altri franchise importantissimi come Age of Empire, World of Warcraft e League of Legends. La ragione per la quale non uscirà ora è molto semplice: non ha ancora raggiunto gli standard di Riot Games.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un fan ha voluto chiedere perché dovrebbero rinunciare a un MMO di League of Legends, visto che in tanti lo vorrebbero giocare. Lo sviluppatore ha spiegato «se non è un buon gioco, credo che deluderebbe i giocatori. E non vogliamo essere un gioco con tanto hype intorno per poi vederlo sparire nel nulla».


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.