Riot Forge ha rivelato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un gioco musicale dedicato al MOBA. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Hextech Mayhem appartiene alla serie “A League of Legends Story”
Hextech Mayhem arriva dopo l’uscita di Arcane, la serie animata Netflix dedicata a League of Legends. A svelare il rhythm game è stata Riot Forge. Il titolo è sviluppato da Choice Provision, gli stessi che si sono occupati di BIT.TRIP. Ma chi sarà il protagonista di Hextech Mayhem? Ziggs! Qui sotto puoi goderti l’esplosivo trailer d’annuncio.
In Hextech Mayhem, dovrai eseguire salti e attacchi mentre cerchi di stare a ritmo con le canzoni. Sì, evita gli ostacoli e abbatti i nemici. Questo sistema è molto simile a quanto accade di Melody of Memories, il gioco a ritmo di Kingdom Hearts. Oppure, molto più semplicemente, ricorda Geometry Dash.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Durante le tue partite in Hextech Mayhem dovrai scappare da Heimerdinger, che vuole fermare il bombarolo Ziggs. Sì, perché vorrai far scoppiare il Piltover! Inoltre, il tuo obiettivo sarà quello di creare la più grande bomba che la Terra abbia mai visto!
Hextech Mayhem arriverà per Nintendo Switch e PC (tramite Steam, GOG.com ed Epic Games Store) il 16 novembre e costerà 9 euro. Inoltre, sarà anche disponibile come primo gioco sulla piattaforma Netflix.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!