LoL News

Ecco il gameplay di Project L: il picchiaduro di LoL!

project l

Ti ricordi di Project L? Nel caso non ti fa suonare nessuna campanella, si tratta del picchiaduro ambientato nel mondo di League of Legends! Riot aveva annunciato questo titolo nel 2019 e dopo tantissimo tempo di silenzio ci sono novità e un video che mostra tutte le novità! Ecco qui tutti i dettagli.

Riot mostra Project L ed è bellissimo!

Project L è il picchiaduro di League of Legends. Gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un video dove mostrano un po’ di gameplay del gioco. Non solo, ne approfondiscono anche qualche dettaglio, così da farci comprendere qual è l’idea dietro Project L. Ti lascio il video pubblicato da Riot Games su YouTube.

Da amante dei picchiaduro, non vedo l’ora di giocarci!

Sono ormai quattro anni che Project L è in fase di sviluppo. E pare che manchi ancora un sacco di tempo fino al suo arrivo sugli scaffali. Riot Games si è concentrata davvero tanto sulla creazione di spin off negli ultimi anni. Inoltre, ora abbiamo anche una serie TV sul mondo di League of Legends su servizio streaming Netflix. Insieme a tantissimi altri titoli annunciati durante il Direct di Riot Forge.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda Project L, la software house ha reso chiaro che non uscirà entro quest’anno (anche se ormai siamo ogni sgoccioli, quindi è normale che non esca ora, ndr). Ma non uscirà nemmeno nel 2022!

project l campione
Lo stile grafico è particolare! – Fonte (Riot Games)

Che tipo di gioco sarà Project L? I developer hanno fatto sapere che è pensato per essere un picchiaduro con scontri 2 contro 2. Secondo quanto detto da Cannon, l’obiettivo finale è quello di creare un fighting game che sia “facile da imparare ma difficile da masterare“. Insomma, ovviamente Riot Games pensa anche al mondo competitivo. Vedremo Project L insieme a Tekken e a Street Fighter? Lo scopriremo solo quando uscirà!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.