LoL MOBA News

LoL Wild Rift: la patch 5.0 introduce 3 nuovi Champion

lol wild rift iphone 12

Il 2024 inizia con una grande patch per LoL Wild Rift, il MOBA avrà un sacco di novità che faranno esultare i soprattutto chi ha più esperienza. Nello specifico, la Patch 5.0 introdurrà 3 nuovi Campioni, rework, nuovi oggetti, nuove skin e tanto altro. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

LoL Wild Rift dà il benvenuto a tantissime novità

Una delle cose più importanti della Patch 5.0 di LoL Wild Rift è l’arrivo di Syndra, Talon e Kindred, tre nuovi campioni già noti dagli appassionati di League of Legends. Ma nel caso in cui tu giochi solo la versione del MOBA per dispositivi mobili, ecco una loro breve descrizione:

  • Syndra è una maga molto forte
  • Talon è un assassino molte utile se hai uno stile di gioco hit and run
  • Kindred è un campione ranged (a distanza) che viene accompagnato da un lupo
lol wild rift minion guida per nabbi
I minion sono fondamentali per attaccare le torri! – Fonte (Tencent / Nabbi.it)

Insieme a questi 3 nuovi Champion, LoL Wild Rift avrà anche una serie di rework ai Champion già esistenti. Il più grande l’avrà Aurelion Sol, mentre il Star Forger avrà un nuovo set di abilità che gli dovrebbe dare più vantaggi nell’endgame. Ma anche Wukong, Yuumi e Gragas avrà piccoli cambiamenti che li renderanno più forti.


La Patch 5.0 di LoL Wild Rift però farà entrare anche nuovi oggetti come Heartsteel, Titanic Hydra e Speak of Shojin. In più anche la modalità Arena verrà aggiornata con alcune piccole novità, e dulcis in fundo ci saranno anche una dozzina di nuove skin.

Ma quando arriverà la patch 5.0? Il 18 gennaio 2024. Ti lascio qui sotto il video d’anteprima pubblicato dagli sviluppatori.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.