LoL MOBA

LoL: una skin di Nautilus per celebrare i campioni dello Spring Split!

nautilus conqueror lol

Il Titano delle profondità ruba la scena in questo inizio d’estate con una skin unica, in arrivo a breve su League of Legends.

Appartenente alla linea di skin Conqueror, solitamente riservata alla celebrazione del Mid-Season Invitational, questa nuova skin di Nautilus celebrerà i campioni dello Spring Split di tutto il mondo.

Nautilus Conqueror in onore dei campioni di primavera!

Quest’annata di League of Legends rimarrà (come per molti altri circuiti competitivi) nella storia. Il covid-19 ha messo fuori gioco il Mid-Season Invitational uno degli eventi più sentiti dell’anno e rischia di togliere di mezzo anche i tanti amati mondiali di fine anno.


Per tirarci un po’ su di morale, Riot Games ha disegnato una skin di Nautilus che celebra i campioni dei 12 campionati maggiori del mondo.

Che vi piaccia o meno, questo modello di Nautilus è l’unico ricordo (Mid-Season Cup esclusa) che avremo del mancato Mid-Season Invitational del 2020, anno funesto per le competizione sportive ed esportive.

La skin celebra le 12 squadre che avrebbero dovuto partecipare al torneo, ovvero le vincitrici delle stagioni primaverili: G2 Esports, T1 Esports, Cloud 9, JDG, Fenerbahce Esports, All Knights, Unicorns of Love, Talon esports, Legacy Esports, Team Flash, Kabum! Esports e Detonation FocusMe.

Il 25% del ricavato sarà diviso tra le succitate squadre.

Per ottenere Nautilus Conqueror dovrete aspettare la patch 10.14, del 9 luglio. Potrete comprarla per 975 RP o, comprando un pacchetto con campione, skin, icona e bordo, per 2340 RP.



Comprerete la skin? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.