LoL MOBA

LoL: un bug permette a Pyke di curarsi moltissimo con la Q!

lol s11 pyke

Ogni patch che si rispetti porta con sé una discreta dose di bug, pronti a rovinare in un modo o nell’altro l’esperienza di gioco. Nel caso di League of Legends, l’ultimo errore sulla lista sembra essere legato alla Q di Pyke.

Grazie ad una particolare combinazione tra rune e oggetti, lo squartatore del porto insanguinato sembra aver ottenuto, tutto d’un tratto, delle impareggiabili abilità curative.

Pyke oggetto di un bug molto pericoloso!

A differenza di quanto si possa pensare, l’abilità (interessata dal bug) che permette a Pyke di curarsi moltissimo non è la passiva, bensì la Q che, di norma, non avrebbe molto a che fare con la guarigione.


Nonostante ciò, per qualche veramente strano motivo, la seguente combinazione di rune, oggetti e abilità permette a Pyke di curarsi tantissimo.

Per riprodurre questo bug vi serviranno le seguenti rune: Scossa di assestamento e fascia del flusso. Mentre per gli oggetti, avrete bisogno semplicemente di un Catalyst.

Ora non vi resta che caricare la q ed accertarvi di farlo completamente. Solo con una q ben caricata il bug si attiverà. Guardate con i vostri occhi.

Invece di ottenere poca salute di ritorno, Pyke si curerà per moltissimi punti vita, dandogli la possibilità di cavarsela in situazioni disperate. Questo bug, infatti, insieme alla già ottima capacità di sopravvivenza di Pyke, permette allo squartatore del porto insanguinato di salire un gradino sopra tutti gli altri in termini di survivability.

Secondo molti, questo errore di gioco è talmente compromettente da poter spingere Riot Games a disabilitare Pyke finché non sarà risolto.



Cosa ne pensate? Ricordatevi che, utilizzando questo bug troppe volte, potreste entrare nel mirino di Riot e ricevere un bel ban!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.