LoL MOBA

LoL – Tutti gli effetti dei nuovi draghi Hextech e Chemtank

Jungle LoL Chemtank Drake

La preseason di LoL si avvicina sempre di più e Riot Games ha finalmente svelato alcune delle modifiche che possiamo aspettarci dall’intermezzo tra le due stagioni.

Ai quattro draghi elementali che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, se ne aggiungeranno altri due: Hextech e Chemtank. Quali bonus regaleranno alla squadra che li sconfigge? Come cambierà la Landa sotto questi elementi? E, per finire, come si caratterizza l’anima di questi due nuovi draghi? Vediamo tutto in dettaglio.

LoL – Bonus, Landa e Anima dei draghi Hextech e Chemtank

Gli annunci in merito alla preseason di LoL erano passati in sordina quest’anno. Riot Games aveva annunciato alcune modifiche ma, senza grosse rivoluzioni, poco rumore era giunto all’attenzione del grande pubblico.


L’ultimo video pubblicato da Riot Games, però, ha sicuramente cambiato le carte in tavola, spostando i riflettori della community di League of Legends sulla preseason in arrivo.

Perché? Tra gli altri annunci, il team di sviluppo di LoL ha rivelato che la preseason porterà con sé due nuovi draghi: Hextech e Chemtank, elementi già presenti negli oggetti di League of Legends, così come nell’universo di Runeterra. Quali sono i loro effetti?

Hextech

  • Bonus drago singolo: la squadra ottiene velocità d’attacco e velocità abilità bonus.
  • Modifiche alla Landa: la Landa Hextech crea dei portali che permettono ai giocatori di teletrasportarsi in zone prefissate della mappa.
  • Anima: infliggendo danni ai nemici, la squadra che possiede l’Anima Hextech rallenta i nemici a catena, in modo simile alla passia dello Statikk Shiv.

Chemtank

  • Bonus drago singolo: i giocatori infliggono danni aumentati quando hanno pochi punti salute.
  • Modifiche alla Landa: la Landa Chemtank crea zone di mimetizzazione perenne.
  • Anima: tieniti forte perché questa è pazzesca! Il team che ottiene l’Anima potrà tornare in vita brevemente dopo la morte, in modo praticamente uguale alla passiva di Sion ma con una piccola differenza: nello stato “zombie” si potranno comunque usare le abilità, ultimate comprese.

Riot Games ha chiarito di essere al corrente dello strapotere di alcuni effetti dei due nuovi draghi. Parte del processo della preseason sarà proprio il calibramento dei bonus e delle Anime dei draghi.


Cosa ti sembra più broken di questi draghi? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.