LoL MOBA

LoL – Svelata una clip della serie animata Arcane!

league of legends arcane trailer

League of Legends debutterà presto su Netflix con Arcane, una serie animata dedicata al background di alcuni personaggi di Runeterra.

Mentre aspettiamo con ansia la data ufficiale di uscita della serie, possiamo consolarci con una clip emersa sul social media cinese Weibo che ci offre l’opportunità di vedere con i nostri occhi cosa ci aspetta.

LoL – Arcane si mostra in una clip

Quando il mondo ha scoperto l’esistenza di Arcane, la community di LoL non ha più smesso di pensarci. Una serie animata sugli amati personaggi di Runeterra? Cosa si poteva chiedere di meglio?


Riot Games e Netflix, però, hanno mantenuto un rigoroso silenzio sulla serie, svelando poco o nulla nel corso dei mesi. In primavera abbiamo scoperto il periodo dell’anno in cui uscirà Arcane ma manca ancora una data ufficiale da segnare sul calendario.

In questa tediosa attesa, fortunatamente, è arrivata una clip a ricaricare l’hype in vista dell’uscita. Da Weibo, social media cinese, e tramite Reddit, è arrivata questa clip in lingua inglese tratta dalla serie animata, con Vi e Jinx come protagoniste. Mancano i sottotitoli in italiano (ci sono quelli in cinese però!) ma anche se ti sentissi spaesato puoi sempre dare un’occhiata allo stile grafico e alla rappresentazione dei personaggi.

https://streamable.com/2exbln

Vi e Jinx (ancora bambine) discutono della vita e dell’infanzia a Piltover sedute su un tetto. Il panorama è molto suggestivo e le due protagoniste discutono di ciò che vedono tramite un cannocchiale. Non ci sono grandi spoiler sulla trama o sulle storie di Vi e Jinx ma questa manciata di secondi di serie ci permette di capire un po’ il mood e lo stile di Arcane.


Possibile che Riot Games cominci a far trapelare clip come queste con l’avvicinarsi della data di uscita di Arcane? Speriamo proprio di sì!

Nel frattempo, dicci cosa ti è piaciuto di più di questa clip qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.