LoL MOBA

LoL skin: arriva la serie Battle Queen e nuove Elderwood!

katarina battle queen skin di LoL

Cosa si può chiedere di meglio alla stagione delle feste di un po’ di LoL skin? Riot Games ha preparato diversi nuovi modelli in occasione delle festività natalizie e della fine dell’anno.

Anzitutto, una nuova linea di skin, Battle Queen, che vestirà la nuova arrivata Rell, Janna, Diana, Katarina e Qiyana. In secondo luogo, a furor di popolo, una nuova ondata di skin Elderwood ha premiato la pazienza degli Ornn main: il Dio della Forgia otterrà, finalmente, una nuova skin.

LoL skin: Battle Queen!

Riot Games continua ad alzare l’asticella: due nuovi campioni nel giro di un mese e ora 10 nuove skin in arrivo con i prossimi aggiornamenti. Wow!


Partiamo dalla novità principale, una nuova linea di skin tutta femminile: Battle Queen.

Come da tradizione, Rell, la nuova campionessa in arrivo, riceverà una skin ad hoc per il lancio. Riot Games ha anche svelato le interazioni delle nuove skin con le abilità di ogni campione.

Diana, invece, riceverà addirittura una Prestige Edition che la rende la vera star di questo nuovo drop.

LoL skin: Ornn guida le nuove Elderwood?

Quanto hanno dovuto aspettare gli Ornn main? 200 anni? Il Dio della Forgia ottiene finalmente una nuova LoL skin dopo anni di letargo. La serie Elderwood si ingrandisce, dando il benvenuto anche a Ivern, Azir e Xayah – Rakan.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.