Dopo mesi di attesa, Riot Games ha finalmente svelato le skin dei mondiali 2020, dedicate alla squadra vincitrice del titolo.
I fan dei DAMWON Gaming (nel frattempo diventati DAMWON Kia) potranno sfoggiare le cinque skin dei mondiali ispirate ai loro beniamini, acquistando in-game i cinque modelli dei campioni 2020. Scopriamo quali sono!
Skin dei mondiali: ecco la linea DAMWON
Le skin dei mondiali sono un evento atteso da tutti gli amanti dell’esport di League of Legends. Dopo la cavalcata dell’anno precedente, infatti, fan e giocatori non vedono l’ora di scoprire in che modo e con che campione saranno impressi per sempre i nomi dei cinque che hanno raggiunto la vetta.
Le skin dei DAMWON, già anticipate in un articolo precedente, ricalcano i campioni con cui il team ha trovato più successo nei Worlds 2020. Ecco la lista completa, resa pubblica dal sito coreano fmkorea.
- Nuguri: Kennen. Il toplaner campione del mondo, attualmente in forza ai FunPlus Phoenix, non ha avuto dubbi sul personaggio da scegliere.
- Canyon: Nidalee. Un pilastro dell’avventura DAMWON ai Worlds 2020.
- Showmaker: Twisted Fate. Il midlaner più forte di tutto il torneo ha scelto il midlaner più meta di tutto il torneo.
- Ghost: Jhin. Il quarto giocatore (partendo dall’alto) non poteva che scegliere Jhin.
- Beryl: Leona. Letteralmente il supporto con il più alto winrate (aggiustato per numero di match) di tutta la competizione. Beryl ha vinto più di qualche partita con Leona.
Per finire, ecco l’artwork ufficiale delle skin dei mondiali dei DAMWON.
Quanto costeranno le skin? Il prezzo ufficiale non è ancora stato reso pubblico ma potremo aspettarci lo stesso costo delle skin degli FPX, uscite un anno fa. Metti da parte 1350 RP e dovresti essere a posto, almeno per la tua preferita!
Ti piacciono? Scrivicelo qui sotto con un commento!