LoL MOBA

LoL – Rework di Tahm Kench: Divorare diventa la Ulti

TFT Comp Tahm Kench

Abbiamo parlato a lungo delle modifiche in arrivo per Dr.Mundo ma quanto si sa sul mini rework di Tahm Kench? Il pesce gatto della Landa degli Evocatori sarà il prossimo campione a ricevere delle piccole ma cruciali modifiche al suo kit.

Il rework non arriverà sui server live prima dell’estate ma Riot Games ha già cominciato a svelare alcune delle novità che interesseranno Tahm Kench.

Svelati dettagli sul rework di Tahm Kench

Gli aggiornamenti alla giungla e l’aggiornamento sui prossimi campioni in uscita erano solo l’inizio: tra tutte queste modifiche, Riot trova anche il tempo per un rework di Tahm Kench.


Il pesce gatto è uno dei campioni più iconici della Landa degli Evocatori. Un perfetto difensore per gli adcarry in botlane e un pick esotico in toplane.

La sua W, Divorare, è sicuramente l’abilità più rappresentativa del personaggio. Tahm Kench può rendere invulnerabile compagni e avversari a suo piacimento, divorandoli nella sua enorme bocca e risputandoli fuori dopo qualche secondo.

Forte come abilità no? Così forte che Riot Games ha intenzione di renderla la sua Ulti. Dimentichiamoci del Viaggio nell’abisso: una versione potenziata di Divorare diventerà la nuova R di Tahm Kench mentre la W sarà trasformata in un’abilità meno dipendente dalla coordinazione con la squadra.

L’ultimo “Chiedi a Riot ha svelato esattamente cos’ha in mente il team di sviluppo in merito al rework di Tahm Kench: la nuova W possiamo immaginarcela come l’ormai ex Viaggio nell’abisso, ma con gittata inferiore e utilizzabile solo da Tahm Kench. Per finire, Riot aggiungerà anche qualche effetto di controllo per permettere al pesce gatto di ingaggiare.

Per quanto riguarda la R, invece, non sarà una semplice trasposizione del Divorare ma una versione buffata della W attuale.



Ti piacciono queste modifiche? Tahm Kench diventerà finalmente meno dipendente dal resto della squadra? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Sai già tutto sulla patch 11.10 di LoL? Clicca qui sotto per tutte le info!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.