LoL MOBA News

LoL patch 13.5: guadagna gettoni mastery in ARAM!

lol patch 13.5 amumu

Le nuove notizie riguardo a LoL patch 13.5 non fanno altro che confermare una cosa: quest’anno avremo una pre-season praticamente ogni due settimane! Ormai è l’andamento fin dall’inizio della stagione e posso dire che la cosa mi piace eccome.

E anche se della 13.5 sappiamo ancora poco, possiamo già dire che sarà molto interessante solo per un dettaglio: un cambiamento attesissimo alle ARAM. Vediamolo insieme!

LoL patch 13.5 porta un cambiamento

LoL patch 13.5 fa quello che tutti sognavamo fin dall’eliminazione delle 3v3 di League of Legends. È qualcosa che vogliono casual players, i veterani e tutti coloro che si mettono in coda nelle ARAM giusto per sbollire un po’ dopo tutte le ranked perse.


Di cosa parlo? Beh, sarai felice di sapere che dalla 13.5 in poi, tutti saremo in grado di ottenere gettoni mastery in ARAM! Finalmente, direi. Non ho mai capito perché si potesse fare nella vecchia modalità ma non in questa.

Le condizioni per poter farmare la maestria 6 o 7 nell’Abisso Ululante sono semplicissime: ti basta giocare con un campione che possiedi (acquistato con EB o RP) e che questo sia almeno mastery 5. Insomma, niente di diverso da quando entri in coda in Normal o Ranked.

Non so te, ma io lo trovo un ottimo cambiamento. Ultimamente Riot stava facendo degli aggiornamenti al gioco mirati unicamente al competitivo o a chi gioca per rankare. Diciamo che è da un po’ che i casual gamers, coloro che entrano in partita per divertirsi con gli amici, vengono ignorati.

Ma con questa notizia e quella dell’uscita di una nuova modalità alternativa di LoL, sembra che i venti stiano cambiando all’interno dei team di League of Legends. Speriamo continuino così!


Cosa ne pensi di questa novità di LoL patch 13.5? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)