LoL MOBA

LoL patch 10.25: 28 campioni e 19 oggetti modificati

Pantheon tft giudizio

Riot Games ha preparato un’ultima, corposa LoL patch per dire addio al 2020. Ben 28 campioni e 19 oggetti subiranno delle modifiche: alcune, come nel caso di Pantheon, decisamente sostanziali (rasentano il rework), altre, invece, un po’ più blande.

In un modo o nell’altro, il team di sviluppo guidato da Mark Yetter è deciso a lasciare un segno prima delle festività natalizie, sconvolgendo il meta in vista del prossimo anno.

LoL patch 10.25: completa rivoluzione

Se tutti i cambiamenti previsti andranno fino in fondo, la patch 10.25 di LoL diventerà la più corposa dell’anno. Tra modifiche agli oggetti, diverse nuove skin, un nuovo campione, un mini-rework e i classici buff e nerf, difficilmente si riesce a scovare qualcosa di più ingente tra le altre LoL patch annuali.


  • Nuovo campione.In occasione del lancio ufficiale della patch 10.25, Riot Games introdurrà Rell, tank support, all’interno del gioco.
rell-lol-due-forme
Le due forme di Rell – Fonte (Riot Games)
  • Nuove skin. La linea Elderwood darà il benvenuto a cinque nuovi campioni: Azir, Ivern, Ornn, Rakan, Xayah. In occasione del lancio di Rell, inoltre, Riot introdurrà la linea Battle Queen.
  • Mini-rework. Ultimamente ogni LoL patch che si rispetti porta con sé un mini-rework. L’oggetto, in questo caso, è Pantheon. Riot Games spera di trasferire un po’ della sua forza nella corsia inferiore alla toplane, aumentando i danni del campione e riducendo la sua utility.

    La E non bloccherà più i colpi di torre, mentre W e Q infliggeranno più danno. L’Ultimate, inoltre, ottiene del soft cc nella forma di uno slow e ulteriori danni.
  • Modifiche agli oggetti. Ben 19 strumenti subiranno modifiche nella prossima LoL patch. Tra i nerf, troviamo diversi Mitici da tank (ancora troppo forti) mentre tra i buff troviamo i Mitici da supporto e da tiratore, oltre a diversi altri oggetti. Ecco la lista completa.
oggetti lol patch 10.25
Gli oggetti da support costeranno un po’ di meno – Fonte (Mark Yetter)
  • Modifiche ai campioni. Per finire, ben 28 campioni finiscono sotto la lente d’ingrandimento di Riot. Kayle, Jhin e Samira nella lista dei cattivi.
campioni lol patch 10.25
I fratelli spadaccini riceveranno dei buff – Fonte (Mark Yetter)

Tra poco più di una settimana scopriremo se le succitate modifiche saranno confermate!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.