LoL MOBA

LoL – Nunu è buggato come tre anni fa!

Nunu Willump LoL build

Certi bug di LoL non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: Nunu e Willump ne sanno qualcosa. Nelle ultime ore è stato riscoperto un vecchio bug già fixato per il bambino e lo yeti legato alla palla di neve.

Per farla breve, Nunu e Willump sono tornati a scavalcare i muri, proprio come tre anni fa. Un glitch non da poco per un jungler, utilissimo a rubare draghi, sorprendere gli avversari con gank improbabili e scappare da situazioni complicate.

LoL – Nunu e Willump saltano i muri!

La W di Nunu è al centro dell’attenzione della community di LoL, causa bug. Se questa storia vi suona familiare, non c’è nulla di strano: nel 2018, in seguito al rework del campione, un bug sostanzialmente identico aveva quasi raggiunto i server live. Riot Games riuscì a patchare il glitch giusto in tempo per il lancio della nuova versione di Nunu & Willump.


In cosa consiste questo nuovo (vecchio) glitch di Nunu? Come illustrato perfettamente dallo YouTuber Vandiril, il bambino e lo yeti hanno sorprendentemente acquisito un’agilità mai vista: castare la W vicino ad un muro ti permette di oltrepassarlo come se non esistesse.

Le applicazioni di questo bug sono pressoché infinite: si può utilizzare per scappare da una situazione pericolosa, per fare un gank a sorpresa saltando fuori da un muro (in modo simile a come si utilizza l’hexflash) o ancora per entrare nella tana del drago o del Baron indisturbati.

Il video mostra chiaramente che il bug della W di Nunu funziona su quasi ogni ostacolo della Landa di LoL.


Arriverà un hotfix da parte di Riot? Speriamo di sì, al più presto!

Sai già come ottenere skin di LoL gratutite con Amazon prime? Clicca qui sotto per la guida completa!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.