LoL MOBA

LoL: non solo Lunar Beast, 10 skin in arrivo

lunar beast alistar lol

Il 2021 di LoL è iniziato nello stesso modo in cui era finito il 2020: sommerso da un mare di contenuti. Gli ultimi aggiornamenti, infatti, indicano ben dieci nuove skin in arrivo a breve, grazie ad un post su Facebook della pagina coreana di League of Legends.

Annie, Aphelios, Darius, Alistar, Jarvan, Fiora, Talon, Syndra, Zyra e Swain cominciano l’anno con una nuova skin da sfoggiare. Sorprende l’assenza di Viego: in veste di nuovo campione, molti pensavano di vederlo subito abbellito da una nuova skin.

LoL – PBE: ecco le skin Lunar Beast

Il capodanno lunare si avvicina e Riot Games non vuole farsi trovare impreparata. Il suo gioco di punta, League of Legends, un vero e proprio fenomeno nazionale in Cina, sta facendo tutti i preparativi per festeggiare a dovere il capodanno cinese, come suggerito anche dal nuovo evento di TFT.


Parte fondamentale del programma sono le skin Lunar Beast ispirate proprio al capodanno lunare. Con il lancio della patch 11.2, il PBE è già orientato verso la 11.3 e al suo interno potrete già dare un’occhiata alle skin della nuova linea che presto arriveranno anche sui server live.

Ecco una galleria delle 6 (+1) skin Lunar Beast.

LoL – PBE: Syndra, Swain, Zyra e Talon

Il capodanno lunare sembra essere il nuovo focus di Riot Games. Ma non c’è solo quello. La casa di sviluppo americana si è lasciata andare anche a skin più floreali che abbinano grazia ad una paradossale dose di terrore. Vedere per credere.

withered rose syndra e talon lol
crystal rose zyra lol
crystal rose swain lol

Di seguito trovate il post di Reddit che contiene tutte le animazioni delle nuove skin, abilità e recall compresi.


Avete messo gli occhi su qualche skin? Ditecelo con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.