LoL MOBA

LoL Mercato: Rekkles tra G2 e Fnatic, Jiizuké rimane in America!

rekkles fnatic lec playoff

Sono passate soltanto dieci ore dall’inizio del LoL Mercato ma moltissime squadre hanno già fatto gran parte delle loro mosse. Dopo la sconvolgente notizia dell’addio di Perkz ai G2 (per cui manca ancora l’ufficialità comunque), una buona parte dei “domino” legati alla sua partenza ha cominciato a cadere, portando ogni team in una direzione precisa.

La grande star rimasta senza squadra, a questo punto, è Rekkles, capitano e bandiera dei Fnatic. Il ritorno in maglia arancionera, però, non è sicuro: i rivali di sempre, G2 Esports, sono pronti a fare il colpaccio.

LoL Mercato: dove va Rekkles?

Difficile immaginare Rekkles in una maglia che non sia quella dei Fnatic. L’ad carry svedese ha portato avanti il nome del team europeo per la maggior parte della sua carriera, scrivendo il suo nome nella storia di LoL con giocate e riconoscimenti di ogni genere.


Nonostante l’illustre passato, però, Rekkles potrebbe portare il suo talento altrove in questo inverno. La sua scelta di temporeggiare, già vociferata prima dell’inizio del mercato, è stata la vera notizia della notte: i Fnatic dovranno sudare per riportarlo a casa.

I grandi avversari, infatti, sono i G2, una squadra che, storicamente, può offrirgli più possibilità di successo mondiale. Rekkles valuterà le offerte a sua disposizione, come riportato da Pablo Suarez. I Fnatic tremano.

LoL Mercato: Jiizuké rimane agli EG!

Se Rekkles temporeggia, il resto dell’Occidente si muove con rapidità. Molti team nordamericani hanno concluso mosse di mercato importanti nelle prime ore disponibili e il nostro Jiizuké rientra in una di queste.

Il midlaner italiano rimarrà nella corsia centrale degli EG per la prossima stagione, in compagnia di Impact in toplane, Svenskeren in giungla e Ignar come supporto. Jiizuké arriva da una stagione turbolenta nella squadra nordamericana, passata un po’ sulla Landa e un po’ in panchina.

Tornando in Europa, i Rogue hanno annunciato un nuovo support e un nuovo toplaner: Trymbi, direttamente dall’academy, e Odoamne in arrivo dagli Schalke 04. Finn e Vander (i giocatori sostituiti) sono diretti, rispettivamente, verso CLG e Misfits.



Dove finirà Rekkles? Rimanete sintonizzati per tutte le news su LoL Mercato!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.