LoL MOBA

LoL – LEC: Fnatic e Rogue qualificati ai playoff

fnatic lec 2021 summer split

Il Summer Split del LEC 2021 inizia a emettere i primi verdetti. Fnatic e Rogue, a pari merito in cima alla classifica, hanno conquistato un posto ai playoff.

I Fnatic hanno sconfitto i G2 nel Match of the Week per garantirsi uno spot nelle migliori sei mentre i Rogue hanno chiuso un’altra settimana senza sconfitte.

LEC: i Fnatic sconfiggono i G2 dopo tre pause

La grande rivalità del LEC non ha deluso neanche questa domenica. Fnatic e G2 hanno regalato un altro match da ricordare anche se lo spettacolo non è stato protagonista come al solito.


Nei 35 minuti di partita, i Fnatic hanno interrotto il match per ben tre volte, a causa di diversi problemi/bug di gioco. Le continue pause della capolista hanno sollevato molte polemiche sui social: alcuni fan dei G2 si sono lamentati perché gli stop al gioco avrebbero interrotto il momentum degli otto volte campioni d’Europa.

Discussioni a parte, i Fnatic hanno dimostrato ancora una volta di essere in un momento di forma eccezionale, sempre guidati da un Upset MVP. L’ad carry ha chiuso un altro game in completo controllo della partita, con un KDA invidiabile.

Con la vittoria contro i G2, Nisqy e compagni salgono a 10 vittorie e 3 sconfitte, pari merito con i Rogue e sicuri di uno spot tra le migliori sei del campionato europeo di LoL. Dopo tutte le modifiche di metà stagione, i Fnatic non potevano certo chiedere di meglio dal Summer Split!

LEC Summer 2021: classifica

Mancano solo due settimane alla fine del Summer Split di LEC: com’è la classifica? Diamo un’occhiata!


Pronto per i playoff LEC? Scrivici la tua qui sotto con un commento!


Hai notato la strana popolarità di Ziggs bot? Ecco come giocarlo!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.