LoL MOBA

LoL: la Mid-Season Streamathon contro il Covid-19!

lol mid season streamaton logo

L’esport di League of Legends si unisce nella battaglia contro il Covid-19. Attraverso una maratona di 48 ore, Riot Games e i suoi partner in tutto il mondo terranno compagnia agli amanti del MOBA più famoso del mondo grazie a moltissime competizioni.

Dalla sfida asiatica tra LCK e LPL, passando per sfide interne in Europa, Oceania e ogni altro luogo del mondo: non prendete impegni per fine maggio, ci sarà da divertirsi!

Mid-Season Streamathon: tutto ciò che dovete sapere!

Per quanto riguarda le competizioni di League of Legends, il Mid-Season Invitational è stato, senza dubbio, la grande vittima della pandemia. Se le stagioni primaverili di ogni regione sono sopravvissute alle misure di lockdown, il torneo di metà stagione non ha potuto fare altrettanto, scomparendo dal calendario di LoL per l’annata 2020.


Per colmare il vuoto lasciato dall’MSI, Riot Games ha organizzato diversi eventi competitivi e non che si terranno alla fine del mese di maggio, all’interno della cornice della Mid-Season Streamathon.

In questa maratona di streaming, Riot Games punta a raccogliere fondi per la lotta contro il Covid-19, con l’aiuto della community di League of Legends.

A partire dal 30 maggio (02:00 ora italiana) fino all’1 giugno, gli spettatori potranno godersi eventi di livello mondiale tutti in unica maratona di intrattenimento e competizione.

lol mid season streamaton calendario
Ecco tutte le sfide in programma! – Fonte (LoL Esports)

Che non vediate l’ora di rivedere in gioco le migliori squadre dell’Asia o quelle europee, la Mid-Season Streamathon ha quello che fa per voi. In qualsiasi ora del giorno, potrete guardare competizioni di League of Legends da ogni parte del mondo.

Durante le quarantotto ore di streaming, i fan potranno fare donazioni per sostenere una rete globale di organizzazioni no-profit che stanno affrontando l’emergenza Covid-19.


Siete già in trepidazione? L’indirizzo da visitare è il sito ufficiale di League of Legends dove troverete tutte le ore di streaming senza interruzioni.


Chi vincerà le sfide continentali? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.