LoL MOBA

LoL: Kobbe torna in Europa, destinazione Misfits!

lol kobbe

Dopo un solo split oltreoceano, Kobbe è tornato in Europa per conquistare l’accesso ai mondiali. Con un altro tiratore di livello in gara, la sfida per la Summer Season si fa ancora più agguerrita.

I Misfits acquisiscono uno dei migliori AD carry della scorsa stagione e migliorano la loro squadra ulteriormente.

I Misfits accolgono Kobbe!

L’effetto domino avviato dalla partenza di Doublelift continua. Kobbe torna in Europa dopo un brevissimo e poco soddisfacente split nella massima lega nordamericana.


Dopo la mediocre stagione dei TSM e le vicende che tormentano la squadra nordamericana, Kasper Kobberup non vedeva l’ora di tornare nel Vecchio Continente, la sua casa, nonché il luogo che lo ha cresciuto.

Dall’altro lato, i Misfits accolgono a braccia aperte il ritorno del gioiello europeo: la squadra di Ben Spoont non poteva sperare in un giocatore più solido di Kobbe per sostituire Bvoy, l’Ad carry coreano che ha guidato la botlane della squadra in questa stagione primaverile.

Kobbe ha militato negli Splyce nella passata stagione, raggiungendo i quarti di finale dei mondiali. Nel percorso, la squadra europea è riuscita a strappare un match ai FunPlus Phoenix, futuri campioni del mondo, oltre al “match della bandiera” nell’eliminazione per 3-1 contro gli SKT.

Kobbe e i Misfits sono pronti a lanciare la sfida a tutte le altre botlane europee della LEC. Meglio che si facciano trovare preparate!


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.