LoL MOBA

LoL – K/DA: ecco l’album e le skin!

seraphine-lol-kda

Le K/DA sono tornate tra noi: ora è ufficiale. Dopo Baddest, il singolo uscito qualche settimana fa, Ahri, Kai’Sa, Evelynn, Akali e Seraphine, il nuovo campione di LoL, debuterranno con il loro primo album, ALL OUT.

In concomitanza con l’evento dei mondiali, il 29 ottobre, le K/DA riceveranno delle skin speciali in occasione del loro primo album e Seraphine avrà un trattamento speciale!

LoL – K/DA: skin e album!

Le K/DA sono un gruppo musicale formato da campioni di League of Legends. Genere pop (tendente al k-pop) portano il nome del rapporto uccisioni/morti assist, un’importante statistica nel MOBA di Riot Games.


Inizialmente, il gruppo era formato da Ahri, Kai’Sa, Evelynn e Akali, quattro popolari personaggi femminili del gioco. Il 2020, però, ha portato delle importanti novità: Seraphine, il prossimo campione in arrivo su LoL, si è unita alla festa e sembra proprio che ricevereà tutte le attenzioni del caso a fine mese.

Con l’uscita del primo album, ALL OUT, le K/DA tornano in pompa magna su LoL ed altri titoli Riot ambientati nell’universo di Runeterra, in sella ad eventi ad hoc e skin.

Come detto, Seraphine sarà la stella più luminosa: se tutto andrà come sperato, la nuova campionessa dovrebbe debuttare sui server live proprio in concomitanza con il lancio dell’album, il 29 ottobre.

Ecco tutti i contenuti che saranno disponibili il 29 ottobre:

● Seraphine, la cantante sognatrice – Campione (supporto/centrale)
● Seraphine K/DA ALL OUT – Aspetto supremo al prezzo di 3250 RP (include tre diverse forme da sbloccare dopo l’acquisto, basate sul suo viaggio nei social media)
● Ahri K/DA ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
● Evelynn K/DA ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
● Akali K/DA ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
● Kai’Sa K/DA ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
● Kai’Sa K/DA ALL OUT (edizione prestigio) – Aspetto prestigio sbloccabile al prezzo di 2000 gettoni Mondiali


Uno sguardo più attento alle skin in arrivo:

Come da tradizione, Seraphine farà la sua comparsa sul PBE dal 13 ottobre, dove potrete provarla prima del lancio ufficiale.


Carichi per l’arrivo di Seraphine? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.