LoL MOBA

LoL – Evento Mondiali: skin, pass e missioni!

sett dracomante lol

I mondiali di LoL stanno per entrare nella fase più bollente: i gruppi. Riot Games ha preparato un corposo evento in-game per pubblicizzare l’evento più importante dell’anno e siamo sicuri che vorreste saperne di più a riguardo.

Tra missioni, skin a tema draghi e molto altro, i Worlds 2020 non si giocheranno soltanto a Shanghai ma in ogni angolo del globo!

LoL – Evento Mondiali: tutto quello che dovete sapere

Riot Games esce allo scoperto, puntualmente, con un evento più grande di quello precedente. I Mondiali 2020, la decima edizione del campionato del mondo di League of Legends, meritano certamente un trattamento speciale e Riot ha provato (riuscendoci) a superarsi ancora una volta.


Esploriamo, categoria per categoria, tutti i contenuti dell’evento dei Mondiali 2020.

  • Skin: anche l’occhio vuole la sua parte. Nel bel mezzo di missioni, ricompense in-game e pick’em, l’evento dei Worlds non poteva arrivare senza delle skin apposite. La linea Dracomante ha accolto tra le sue braccia 5 campioni: Sett, Lee Sin, Brand e Aurelion Sol e Ashe.

    Il primo inoltre, ha ricevuto persino una skin prestigio.
  • Pass: per ottenere il massimo delle ricompense, dirigetevi verso il Pass Mondiali. Acquistabile per 1650 RP, il Pass vi garantirà 200 gettoni Mondiali 2020 e 4 sfere Mondiali 2020.

    Come ogni pass che si rispetti, però, il divertimento sta nel progresso: giocando e vincendo partite su TFT e LoL, potrete progredire tra le ricompense, ottenendo punti prestigio, shard, chiavi, emote e tanto altro.

    Per 2650 RP, inoltre, potrete ottenere il Bundle che contiene la Skin Dracomante di Sett.
dragon brand lol
Brand immerso nell’energia draconica! – Fonte (Riot Games)
  • Missioni: tra Pick’em, missioni mondiali e concatenate, da qui a novembre inoltrato avrete molti compiti da soddisfare.

    Come da tradizione, inserire le vostre previsioni dei mondiali vi garantirà ricompense interessanti. Dirigetevi sul sito ufficiale per provare a prevedere il futuro! Se riuscirete ad azzeccarne più di qualcuna, inoltre, potrete persino ottenere ricompense bonus. Meglio consultare la nostra guida sui Worlds 2020 per essere al passo con le maggiori storyline!

    Per ulteriori informazioni sulle missioni in-game, consultate il sito ufficiale di LoL.

I Worlds 2020 stanno per entrare nel vivo dell’azione! Chi vincerà? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.