LoL MOBA

LoL: ecco Lillia, la patch 10.15 è finalmente qui!

lillia league of legends

Dopo tante voci di corridoio, leak e indiscrezioni, la patch 10.15 di LoL è finalmente qui. Tra modifiche ai campioni, l’arrivo di Lillia e il nuovo evento Spirit Blossom, i giocatori avranno molte cose di cui occuparsi.

Vediamo in dettaglio tutte le novità della patch 10.15!

LoL, patch 10.15: ecco Lillia!

La prima grande novità del nuovo aggiornamento è Lillia. La giovane cerbiatta della foresta di Ionia ha finalmente preso coraggio ed ha cominciato a viaggiare per il mondo, addormentando chi trova sul suo percorso.


Il suo viaggio l’ha portata sui server di League of Legends dove sarà il campione numero centoquarantanove tra i ranghi.

Se volete sapere di più sulle sue abilità, la sua storia e Lillia in generale, consultate l’articolo qui sotto.

Qui sotto, invece, trovate il teaser ufficiale della giovane cerbiatta:

LoL, patch 10.15: modifiche alle ranked flex!

Le ranked flex non saranno più quello che conosciamo. Riot Games ha mantenuto la parola data nell’annuncio di qualche giorno fa, rimuovendo le restrizioni di rank dalla coda a 3/5 giocatori nelle partite classificate. In parole povere, potrete giocare con qualsiasi amico, indipendentemente dalla differenza di rank tra di voi.

Questa modifica arriva sulle ali del successo del Clash, il torneo in-game di LoL, che non presenta restrizioni di rango per la creazione delle squadre.


LoL, patch 10.15: buff e nerf!

Come ogni patch che si rispetti, anche la 10.15 porta con sé buff e nerf. Per non peccare in alcun ambito, però, questo nuovo aggiornamento si è premurato di colpire fortissimo anche nel tema bilanciamento, dando una possibile scossa al meta.

Aphelios riceve dei pesanti nerf al suo Infernum e al suo Crescendum, Swain e Skarner rasentano il rework, con moltissime abilità modificate e nerfate/buffate, mentre Caitlyn, Shen, Gragas e Yuumi ricevono degli ottimi boost.

Le note della patch sono veramente estese: vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale di Riot Games per conoscere ogni minimo dettaglio. Se avete letto le nostre anticipazioni invece, siete a cavallo!

LoL, patch 10.15: Spirit Blossom!

Potevano mancare delle skin di livello? L’arrivo del nuovo evento, Spirit Blossom, ci copre anche su questo lato. Tresh, Teemo, Vayne, Lillia e Yasuo ricevono una skin ciascuno in occasione del nuovo evento.

Ahri, Cassiopeia, Kindred e Riven seguiranno a breve.

Spirit Blossom, però, non si ferma qui: aprendo voi stessi la pagina iniziale di LoL, scoprirete che esistono diverse tappe dell’evento. La prima e la seconda sono già state raggiunte. Ne mancano due: cosa nasconderanno? Potremmo vedere l’arrivo di Yone dopo tanto vociferare?

Non ci resta che aspettare. Nell’attesa, Spirit Blossom ci allieterà con missioni e ricompense, come da tradizione per gli eventi di League of Legends! Per l’occasione, inoltre, tornerà Nexus Blitz, la modalità mai ufficialmente canonizzata da Riot!


Ci sarà da divertirsi!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.