LoL MOBA

LoL – Ecco la canzone dei Worlds 2021, Burn It All Down!

lol worlds 2021 canzone

L’attesa è finita: la canzone dei Worlds 2021 è finalmente uscita. Burn It All Down, prodotta da Riot Games in collaborazione con PVRIS, sarà l’inno dei mondiali di LoL di quest’anno.

La canzone non ha riscosso moltissimo successo ma il video è stato apprezzato da gran parte della community.

Worlds 2021: Burn It All Down

Ogni nuovo mondiale dal 2014 è accompagnato da una canzone ad hoc e i Worlds 2021 non fanno eccezione.


L’anno scorso abbiamo avuto il piacere di ascoltare Take Over. Il video ufficiale raccontava la storia di un giocatore qualsiasi, allenato da Faker fino alla vetta del mondo.

Burn It All Down, invece, narra la storia dei giocatori più forti del mondo e li dipinge nelle lotte per conquistarsi un posto ai mondiali.

Ecco il video ufficiale.

Il protagonista del video è senza ombra di dubbio Showmaker, midlaner dei Damwon KIA, nonché campione del mondo in carica.

Durante tutta la durata del video lo vediamo in azione nell’arena contro Chovy, midlaner degli Hanwa Life Esports e rivale di Showmaker nel campionato coreano.


Nelle altre clip vediamo giocatori di altre leghe combattere con i loro rivali. Per il campionato europeo, il personaggio più rappresentativo è Rekkles che, paradossalmente, non ha raggiunto neanche i mondiali. Si intravedono anche C9 Blaber, EDG Viper, RNG Gala e TES JackeyLove, anch’egli assente dalla massima competizione internazionale.

Gli ultimi secondi del videoclip mostrano i giocatori in lotta sui tetti di Shenzhen, la città che, inizialmente, avrebbe dovuto ospitare la finale dei Mondiali.


Cosa pensi di Burn It All Down? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.