LoL MOBA News

LoL Bel’Veth: tutto quello che sappiamo sul nuovo jungler!

lol bel'veth

LoL Bel’Veth è allo stesso tempo magnifica e terrificante… e non potrei essere più felice! Il nuovo jungler del Void rispetta pienamente la promessa di un nuovo mostro su League of Legends, così come il suo status nella lore!

Già, perché Bel’Veth non è altro che l’Imperatrice del Vuoto, a cui tutto risponde. E lasciamelo dire, dal trailer rilasciato e dai suoi video gameplay, non posso che essere emozioanta! Vediamolo insieme 🙂

LoL Bel’Veth si mostra in un trailer!

LoL Bel’Veth è il nuovo jungler che sguscerà dal Void per arrivare nella Landa degli Evocatori. In teoria, Riot avrebbe dovuto mostrarcela alle 21 del 20 magio, ma ahimé, esistono ancora i leak.


Quindi, ecco che tornano ai ripari lasciandoci, in anteprima, questo nuovo trailer, dritto dritto dalla pagina ufficiale di Twitter di League of Legends:

Non esagero quando dico “che figata”! Il design di LoL Bel’Veth è perfetto: rende benissimo l’idea di una imperatrice del Vuoto, elegante e al tempo stesso mostruosa. E nel combattimento contro Kai’sa, vediamo subito come non si possa scontrare facilmente contro il nuovo campione.

Beh, questo non lo scopriamo solo dalla cinematica. Già, perché negli ultimi giorni sono citi vari video riguardo al suo gameplay! Curioso? continua l’articolo per scoprire di più!

Ecco il gameplay di Bel’veth!

LoL Bel’Veth è rimasto un mistero per davvero troppo tempo e sono felicissima che le cose stiano cambiando (anche se non per vie ufficiali)! Finalmente, infatti, possiamo iniziare a intravedere un po’ del suo gameplay e delle sue abilità.

Per nostra fortuna, il canale YouTube di SkinSpotlight ha già provveduto a riunire tutte le clip in questo video. Guardiamolo insieme!


Visto tutto? Sembra davvero interessante e innovativo! Come, d’altronde, Riot sta facendo con tutti gli ultimi campioni rilasciati su League of Legends. Il che mi rende mooolto emozionata, perché offre qualcosa di nuovo, non credi?

Ma comunque, siamo qui per parlare del kit di LoL Bel’Veth, no? Quindi, iniziamo subito a capire qualcosa, partendo da quella che penso sia la sua passiva: Bel’Veth può “mangiare” i nemici che uccide, per potenziare se stessa (un po’ come Cho’Gath). Potrebbe migliorare le sue statistiche, o aumentare il numero di pesci del Vuoto che la seguono dappertutto.

Per quanto riguarda la Q, invece, penso si tratti di una semplice frustata in avanti con le sue ali mostruose. Se noti bene, è una abilità che si ripete spesso nel video che ti ho linkato sopra!

Una cosa di cui siamo certi, è che almeno una delle abilità di LoL Bel’Veth prevede fino a 4 scatti che si ripristinano con il tempo. Che questi siano la W o la E, non ci è dato sapere. Penso, però, che la terza abilità abbia a che fare con i mostriciattolini che le vanno dietro.

Per ultimo, abbiamo la ulti. Devo essere sincera: da queste clip non ho notato nessuna skill che potrebbe sembrare una ultimate. Che si tratti di una abilità che va semplicemente a potenziare le altre? Per ora, non possiamo saperlo. Ma se tu hai visto qualcosa che mi è sfuggito, fammelo sapere qui sotto nei commenti!

Comunque, questo è ciò che sappiamo riguardo a LoL Bel’Veth e al suo gameplay. Ma non preoccuparti, perché se sei come me, e quindi sei un patito di lore, puoi farti un giro sulla sua pagina di League of Legends Universe per scoprire di più sul nuovo campione!


Sei in hype per Lol Bel’Veth? Io non potrei esserlo di più! Ma intanto che aspettiamo nuove notizie, perché non fai un salto sul mio riassunto riguardo la patch 12.10 di League of Legends?

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)