LoL Arena ha spopolato velocemente tra i fan di League of Legends, per questo motivo gli sviluppatori hanno fatto sapere che pensano di rendere questa modalità permanente all’interno del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 LoL Arena sta tornando
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
LoL Arena sta tornando
Gli sviluppatori di LoL Arena hanno spiegato in un video di aggiornamento tutti i dettagli che saranno implementati all’interno di League of Legends e le sue modalità di gioco. Infatti, vogliono rendere LoL Arena una modalità regolare, per questo motivo tornerà a dicembre.
Inoltre, hanno fatto sapere che verranno modificate un sacco di elementi per rendere LoL Arena ancora più interessante. Non ci è dato sapere ancora nello specifico, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti alla mappa e all’equilibrio di gioco, così che alcuni Champion siano un po’ più forti.
Mentre per quanto riguarda Nexus Blitz, Riot Games ha svelato che tornerà a ottobre per cinque settimane. Per quanto riguarda questa modalità di gioco, non ci saranno moltissimi cambiamenti, ma solo alcuni necessari per adattarsi all’esperienza League of Legends di oggi.
Insomma, sembra proprio che sia LoL Arena, sia Nexus Blitz stanno tornando. Sei felice di questi due ritorni oppure avresti preferito altro?
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!