LoL MOBA

LoL: anticipazioni della patch 10.12, buff a Senna!

senna lol

Come di consueto, Mark Yetter, lead gameplay designer di League of Legends, ci anticipa su Twitter i cambiamenti in arrivo sulla Landa degli Evocatori.

In occasione della patch 10.12, dopo il grande lavoro fatto da Riot per sistemare la corsia inferiore, il team di sviluppo di LoL ha deciso di guardare più da vicino le prestazioni di alcuni campioni, Senna in primis.

Vediamo cosa frulla negli studi Riot.


LoL: in arrivo buff per Senna e Xayah, nerf per Yasuo!

Con il suo classico post su Twitter, Mark Yetter svela succose novità in arrivo su League of Legends con la patch 10.12.

Il target principale, nella categoria buff, è Senna (adc). Yetter e il suo team sono intenzionati ad aumentare la sua la generazione di anime per uccisione dal all’ 8,333% così come la sua velocità di attacco: da 0.2 a 0.35.

Lato nerf, invece, Riot sembra pronta a calare la mannaia su Yasuo, un campione a dir poco divisivo all’interno della community. Salta subito all’occhio la diminuzione della salute (da 523 a 490) mentre la sua passiva riceve un piccolo buff (110-510 a 130-530 di scudo). Infine il muro del vento otterrà un aumento del tempo di ricarica di 4 secondi ad inizio partita.

Come potete vedere dall’immagine, però, Yasuo e Senna non sono i soli aspetti del gioco sotto la lente d’ingrandimento di Riot. Il team di sviluppo di LoL è intenzionato a modificare diverse rune e l’effetto dei draghi elementali sulla landa, nonché molti altri campioni.

Tra questi evidenziamo Xayah, un po’ scomparsa dopo il dominio dello scorso anno, che riceve un buff alla sua R; Varus e Trundle, pilastri della scena professionistica dell’ultimo periodo, che riceveranno dei nerf e Volibear, oggetto di alcuni hotfix post-rework.



Contenti di questi cambiamenti? Ricordiamo che si tratta solo di anticipazioni e Riot Games si riserva tutto il diritto di modificarli.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.