Gli LEC Season Finals 2023 continuano senza sosta per determinare chi procederà nel torneo e si guadagnerà un posto nei Mondiali di League of Legends di quest’anno.
Questa volta è toccata ai Fnatic e ai BDS, che si sono scontrati per decidere quale delle due squadre dovrà competere contro gli americani GG per l’ultimissimo spot ai Worlds. Come sono andati i game? Vediamolo subito!
Indice dei Contenuti
- 1 BDS eliminati dagli LEC Season Finals 2023!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 4 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 5 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 6 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 8 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
BDS eliminati dagli LEC Season Finals 2023!
I Fnatic l’hanno fatto di nuovo: sono riusciti a sconfiggere i BDS per continuare la loro lotta all’interno degli LEC Season Finals 2023. Non erano in tanti a crederlo a questo punto del torneo, soprattutto dopo le pessime performance in inverno e in primavera.
Eppure, eccoli qua, qualificati per i Worlds 2023 insieme ai G2 e ai Mad Lions. Che rimonta! L’ultimo ostacolo era proprio sconfiggere i BDS, ostacolo prontamente rimosso con le partite di ieri.
E che scontro! Razok era decisamente in forma, lavorando alla perfezione con tutte e tre le sue lane. Anche Humanoid non ha deluso, fronteggiando Nuc a testa alta: la sua Syndra e il suo Azir rimangono delle ancore per il team.
Anche la botlane non ha deluso. Noah e Trymbi hanno lavorato davvero bene insieme, anche si poteva rivedere quella build di Kai’sa nel game 2. Nulla da dire per il Nautilus del support dei FNC… forse giocato un po’ troppo alla Hylissang?
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ma parliamo della star di questa serie, ovvero Wunder. L’amato toplaner ha fatto il suo ritorno in via straordinaria, dovendo sostituire Oscarinin per uno sfortunato infortunio alla mano.
E che comeback! Wunder è sempre stato una certezza per i fan di LEC, e anche questa volta ha saputo dimostrarlo. Speriamo riesca a mostrare di nuovo a tutti il suo valore, anche a Montpellier!
Mentre aspettiamo i prossimi game dei Fnatic in questi LEC Season Finals 2023, ricordati di non perderti l’atteso scontro tra i G2 e i Mad Lions questa sera alle 18! E ti consiglio di accedere a Lol Esports, potresti ricevere qualche ricompensa (anche se scarna) 😉
Tu cosa ne pensi degli LEC Season Finals 2023? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!