LoL MOBA News

League of Legends: Riot buffa Janna per errore

janna league of legends lol

Alcuni giocatori di League of Legends sono preoccupati da una piccola svista di Riot Games. Sì, perché gli sviluppatori del MOBA hanno buffato troppo la velocità di movimento di Janna, aumentandola a dismisura e rompendo il Campione. Per fortuna si tratta di qualcosa di presente solo nel PBE. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

C’è un problema nel PBE di League of Legends

La W di Janna in League of Legends le permette di lanciare un uccello al nemico che rallenta i movimenti di chi viene colpito. Ma c’è anche un’alternativa. Infatti quando l’abilità non è in cooldown, Janna ottiene un aumento alla velocità di movimento che le permette di spostarsi nella mappa di gioco comodamente. 

janna league of legends
Fonte (Riot Games)

Però come puoi vedere in questo video pubblicato su YouTube da Vandiril, Riot Games ha commesso un piccolo errore perché nel PBE Janna ha una velocità di movimento eccessiva. Ti lascio tutto qui sotto. 


Infatti in un buff recente a Janna, vede la sua velocità di movimento aumenta a 15x con la passiva che ti ho descritto. Questo la rende praticamente intoccabile dalla maggior parte del roster di Campioni, mentre lei riuscirà a schivare di tutto.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Eh sì, ci sono anche quelle di League of Legends!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.