Alcuni giocatori di League of Legends sono preoccupati da una piccola svista di Riot Games. Sì, perché gli sviluppatori del MOBA hanno buffato troppo la velocità di movimento di Janna, aumentandola a dismisura e rompendo il Campione. Per fortuna si tratta di qualcosa di presente solo nel PBE. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 C’è un problema nel PBE di League of Legends
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
C’è un problema nel PBE di League of Legends
La W di Janna in League of Legends le permette di lanciare un uccello al nemico che rallenta i movimenti di chi viene colpito. Ma c’è anche un’alternativa. Infatti quando l’abilità non è in cooldown, Janna ottiene un aumento alla velocità di movimento che le permette di spostarsi nella mappa di gioco comodamente.
Però come puoi vedere in questo video pubblicato su YouTube da Vandiril, Riot Games ha commesso un piccolo errore perché nel PBE Janna ha una velocità di movimento eccessiva. Ti lascio tutto qui sotto.
Infatti in un buff recente a Janna, vede la sua velocità di movimento aumenta a 15x con la passiva che ti ho descritto. Questo la rende praticamente intoccabile dalla maggior parte del roster di Campioni, mentre lei riuscirà a schivare di tutto.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Eh sì, ci sono anche quelle di League of Legends!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!