League of Legends patch notes 13.5 si preannuncia in modo decisamente più tranquillo rispetto alle precedenti. Infatti, i cambiamenti sono pochi e mirati, per darci un momento di respiro dopo le quattro patch da pre-season uscite finora.
L’unica eccezione riguarda il rework di Yuumi, che andrà a modificare gran parte del suo kit per migliorarne il gameplay. Pronto a scoprire i dettagli?
League of Legends patch notes 13.5: pochi ma buoni cambiamenti
League of Legends patch notes 13.5, in arrivo per l’8 marzo, porta con sé buone notizie: finalmente, abbiamo una vera patch e non un’intera pre-stagione. Infatti, i cambiamenti che verranno inseriti sono ben pochi, ma direi anche molto buoni!
Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo subito tutti i dettagli!
League of Legends patch notes 13.5: modifiche ai campioni
Azir
Azir è ormai un pick parecchio dominante in competitivo: se non lo si vede tra i pick, sei quasi certo che è stato bannato almeno da un team. I cambiamenti vogliono provare a renderlo un pick meno dominante in pro-play, senza indebolirlo troppo per la soloQ.
Statistiche Base:
- Salute mase: 622 >>> 550
- Mana base: 380 >>> 320
- Crescita mana: 36 >>> 40
- Crescita armatura: 4.2 >>> 5
- Danni degli attacchi: 52 + 2.8 per livello >>> 55 + 3.5 per livello
- Velocità d’attacco: .625 >>> .694
- crescita velocità d’attacco per livello: 3% >>> 4%
Passive: Eredità di Shurima
- Durata della torre: 60 secondi >>> 30 secondi
- Cooldown: 180 secondi >>> 90 secondi
- Danno: 150 + 4 per minuto + 15% AP danno fisico>>> 230-410 in base al livello di Azir + 40% AP (adesso fa danno magico)
- Rimosso 37.5% danno bonus ai campioni
- Ora applica gli effetti delle abilità di Azir come abilità da single target
- Salute: 2550 >>> 3000
- Armatura: 60 + 1 per minuto >>> 30-90 in base al livello di Azir
- Resistenza magica: 100 + 1 per minuto >>> 30-90 in base al livello di Azir
- Riduzione della protezione quando lontano/morto: 100 armatura>>> 100 armatura and MR
Q: Tumulto delle sabbie
- Danno: 70/90/110/130/150 + 30% AP >>> 60/80/100/120/140 + 35% AP
- Costo mana: 55 >>> 65/70/75/80/85
W: Sorgi!
- Costo mana: 40 >>> 30
- Danno base dei soldati (scala con i livelli dell’abilità): 50/60/70/80/90 + 60% AP
- Danno dei soldati (scala con i livelli di Azir): 0-110
- RIMOSSO: velocità d’attacco passiva
- RIMOSSO: velocità d’attacco bonus con 3 soldati
E: Sabbie Mobili
- Costo mana: 60 >>> 45
Gangplank
Passive: Prova del fuoco
- Danno base: 55-310 >>> 50-250
E: Barile di polvere da sparo
- Tempo di ricarica: 18/17/16/15/14 >>> 18
Twitch
- Percentuale di AP per stack: 35% >>> 30%
LeBlanc
Q: Sigillo della malvagità
- Ora rimborsa il 100% del costo in mana e il 30% del cooldown se il primo o il secondo proc uccide l’obiettivo
- Ora infligge 10-146 danno bonus contro i minion
- i cambiamenti vengono applicati anche all’ulti
Yuumi
I cambiamenti di Yuumi riportati in League of Legends patch notes 13.5 sono molti. Il gattino della Landa si è guadagnato un bel rework di cui parlo in questo articolo. Visita quella pagina per tutti i dettagli!
League of Legends patch notes 13.5: modifiche alle rune
Presa dell’immortale:
- Salute bonus aumentata da 5/3 a 7/4
- Cure ridotte da 1.7%/1.02% max HP a 1.2%/.72%
- Ora ha una cura di base di 3/1.8
- (tutti i valori sono separati in melee/ranged)
Trionfo:
- Cure ridotte da 10% HP mancante a 5%
- Ora ha una cura di base di 2.5% max HP
E questo è tutto per League of Legends patch notes 13.5! I cambiamenti dovrebbero arrivare sui server live l’8 marzo, salvo modifiche per festività statunitensi. Non ci resta che attendere!
E tu? Cosa ne pensi del rework di Yuumi? Parliamone insieme nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!