League of Legends patch 12.5 è al momento all’interno del server di testing, quasi pronto per il lancio su quello ufficiale. Questo aggiornamento dovrebbe andare a cambiare alcuni dettagli del gioco, ma soprattutto Master Yi. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
League of Legends patch 12.5: ecco cosa cambia
League of Legends patch 12.5 applicherà un sacco di cambiamenti a Master Yi, soprattutto alla sua Q. Il danno fatto da questa abilità sarà più alto, anche nel caso di critici. Ma così come arrivano i buff, arrivano anche i nerf. Infatti lo stile Wuju avrà dei cambiamenti, ma non diminuirà quando verranno utilizzate la Q e la W. Inoltre, queste novità verranno applicate anche alla ultimate del Campione. Il game designer, Kevin “Captain Gameplay” Huang, ha spiegato sul suo profilo Twitter quali sono alcuni elementi nuovi della League of Legends patch 12.5. Trovi il suo post qui sotto.
Ma la League of Legends patch 12.5 bilancerà anche Seraphine, mentre darà dei potenziamenti a Kennen, Ahri, Gwen e Xin Zhao. Quando arriverà la nuova patch? Il 2 marzo 2022. Quindi fra una settimana circa.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
League of Legends continua ad aggiornare i suoi campioni, così da poter avere un’esperienza di gioco sempre migliore e con meno problemi possibili. E proprio negli ultimi tempi, Master Yi era diventato estremamente utilizzato poiché fortissimo. Chissà se con i nuovi cambiamenti cambierà la situazione.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!